russurrogate.com

Battito fetale

Rispondi
Leonarda

Battito fetale

Messaggio da Leonarda »

Ciao ragazze!!!sono molto giù di morale perché ieri ho fatto la visita al consultorio della mia città sono a 10+5 e mi hanno provato a sentire il battito ma non sono riuscita a sentirlo l’ostetrica dice di averlo sentito due volte x un attimo ma poi scappava ma io non sono tranquilla cavolo
ma dite che è un po’ presto?lori mi hanno detto che lo si sente bene dalla 12ma
vs esperienze???
gulliver

Re: Battito fetale

Messaggio da gulliver »

per sentirlo è troppo presto nel senso che tenere tanto attivo il doppler potrebbe dare problemi al cucciolo prima della 12esima settimana e per quello l'ostetrica probabilmente non ha insistito troppo... dovresti vederlo però...era un ecografia? Se c'era qualche problema stai tranquilla che te lo avrebbe detto, se non ha detto niente è tutto ok...
axia56

Messaggio da axia56 »

Noi lo abbiamo sentito benissimo a 10+2 xo devi considerare anche la qualità degli strumenti..magari in consultorio hanno degli.ecografi piu vecchiotti ..cmq nn preoccuparti l importante è. Che l eco è andata bene
loretta

Messaggio da loretta »

ho fatto eco a 10+4 (poi ricavata 9+4) e il battito si è sentito bene. Non so come mai nel tuo caso no
nuvola

Messaggio da nuvola »

la mia non era una eco !!!hanno provato a sentire il battito con un dispositivo tipo angel sound!!!
sestrere

Messaggio da sestrere »

e allora si, si vede dell'eco ma sentirlo va fatto con cautela...sarà per quello che non ha insistito... a breve farai l'eco del primo trimestre e la sentirai bene
vitoza

Messaggio da vitoza »

Il mio medico non aveva l ecografo e quando provava con quell'attrezzo non lo trovava mai!!!quindi tranquilla proprio!!
katty

Messaggio da katty »

Stai tranquillissima! L’angel sound andrebbe usato da dopo la 12 settimana, io sono a 18 e la gine ogni volta fa fatica perché lo trova e in un attimo scappa subito ! Loro si muovono tantissimo
missha

Messaggio da missha »

Non preoccuparti, a me l'ha cercato stamattina con quell'apparecchio a 12+2 e non l'ha trovato. Ci sono rimasta un po' male, ma l'ostetrica mi ha detto che è normale, è piccolo e si muove tanto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”