russurrogate.com

Paura parto

Jolissa

Re: Paura parto

Messaggio da Jolissa »

Cmq informandomi su internet l anestesia nn dovrebbe riuscire ad attraversare la placenta... Quindi x il bimbo dovrebbe essere sicura... Però chiederò Cmq al ginecologo
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io ho partorito in mod naturale e con un travaglio di quasi 24 ore, inutile spiegare i dolori, perché se prima non si hanno non si possono capire, comunque alla fine sono andata in sala parto con i miei piedi e uscita altrettanto con le mie gambe, ho mangiato subito, 3 pezzi di focaccia, e il giorno dopo era svanito quasi tutto.. quindi io ti consiglio il naturale, ah mia è pesata 4kg
anacris

Messaggio da anacris »

Non c'e un modo per saperlo .... l'unica regola è che gli interventi chirurgici hanno tutti un rischio da minimo ad alto ed andrebero fatti solo se necessario. Anch'io temevo il parto ma poi cè l ho fatta..... fatti coraggio e vedrai che sai partorire anche te
hope33

Messaggio da hope33 »

Non so se sono allergie o cose ricordo che il medico aveva spiegato che anche il bimbo può avere reazioni ma non ricordo i particolari
didina

Messaggio da didina »

Ragazze ieri ho parlato col mio ginecologo.... Lui mi ha detto ke se ho questa paura nel caso decidessi x il cesareo mi farebbe fare una preparazione di 3 giorni prima dell intervento con antistaminico e cortisone x stare più tranquilla.... Voi ke ne pensate?
Logicamente ha detto solo se il cesareo è programmato.... Se invece decidessi x il normale e poi ci fosse l urgenza del cesareo nn si potrebbe fare... E mi ha detto ke col parto normale anche l ossiticina può dare problemi allergici...
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Quando hai il termine? Io sentirei un altro parere
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Secondo te nn è Cmq sicura cm cosa? Il termine 20 agosto ma se faccio il cesareo mi opera più o meno tra il 7-8agosto
Mindy

Messaggio da Mindy »

Non sono un medico ma di sicuro cortisone in gravidanza non ne prenderei e l’antistaminico si dovrebbe prendere quando hai la reazione allergica non prima. Hai tempo quindi prenota una visita da un altro ginecologo, uno che lavora fuori dalla clinica e senti il suo parere.
stronga

Messaggio da stronga »

Cortisone in gravidanza certo che si può prendere! Io lo prendo dal giorno del positivo!
benna

Messaggio da benna »

Perchè non programmi il parto naturale? Se vai privatamente ne puoi parlare con il uo ginecologo. Quando scade il tempo, rompete te acque e non devi fare corse in clinica. In questo modo sei anche certa che avrai tempo per fare l'epidurale se ti spaventa il dolore,.
Ps: se già hai un ernia facendo il cersario andrai sicuramente incontro a un'operazione -qulla in cui mettono la retina per intenderci- in futuro.
In ogni caso siamo nel 2018, è veramente raro morire per l'anestesia, perciò se dcidessi di andare con il cesareo non ci sono rischi! Quanta gente ti sembra che muoia ogni giorno per l'anestesia? Sono pochissimi casi...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”