russurrogate.com

Prosciutto crudo in gravidanza

katty

Re: Prosciutto crudo in gravidanza

Messaggio da katty »

Perché non tutti sono uguali, ma se leggi un po' di articoli sulla toxo capisci che è meglio non rischiare...ti ripeto è solo una piccola rinuncia, te lo dice una che oltre a rinunciare a questo sta passando tutta la gravidanza sul divano...e credimi non è così bello..non poter uscire, non andare al mare, non preparare tutte le cosine niente di niente..nemmeno essere orgogliosa di mostrare la pancia...credimi devi sentirti fortunata per tutto il resto.
missha

Messaggio da missha »

il prosciutto d parma dop ha un consorzio dove addirittura ffermano chiaramente che i loro prosicutti non sono affetti da toxo infatti che io sappia è l'unico che s può mangiare, per via d un particolare trattamente a basse temperature per lungo tempo...ma onestamente nn l'ho ancora mangiato
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

siccome il prosciutto crudo mi piace molto e soprattutto mangiarlo in estate con il melone ne vado matta...
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Ho avuto 2 aborti nel 2013 e nel 2015..erano precoci per l' ci si spera sempre, poi nel 2016 ho perso prematuramente una bimba al 6 mese...capisci ora il mio stato d'animo, ora ho fatto ilcerchiaggio e sono a riposo completo, sono a 26 settimane tutto procede ma la paura Non mi abbandona. Comunque un abbraccio a te e tanti in bocca al lupo, ma il prosciutto non mangiarlo, sai io sono del Friuli e spero che se tutto va bene partorito a San Daniele, guarda caso la città del prosciutto....quindi ho già detto a mio marito non voglio fiori ma un mega paninazzo per festeggiare! Ciao cara
anacris

Messaggio da anacris »

Tranquilla capisco perfettamente il tuo stato d’animo... anche la geu io non l’ho ancora superata! Non è stato bello... la mia era solo un dubbio che avevo, tutto qui... so benissimo che esiste di peggio visto che in parte l’ho vissuto! In bocca al lupo per la gravidanza, vedrai che andrà bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”