russurrogate.com

Si può prendere zoloft in gravidanza ?

Rispondi
piccina

Si può prendere zoloft in gravidanza ?

Messaggio da piccina »

Scusate ma sono incinta di 3 mesi e aspetto 2 gemelli , sto soffrendo di ansia e depressione , già ho sofferto tempo fa avendo avuto 3 aborti !! Sono stata bene solo con zoloft ! Se lo riprendo in gravidanza che dite ? C’è qualcuno che la preso ? Aiutatemi
lilac

Re: Si può prendere zoloft in gravidanza ?

Messaggio da lilac »

Gli antidepressivi e gli ansiolitici sono dei farmaci che possono dare malformazioni fetali. Chiama il ginecologo e chiedi a lui x piacere!
kotada

Messaggio da kotada »

Non saprei. Ma chiedi al tuo gine oppure al medico che te l'ha prescritto.
so che ci sono dei numeri da chiamare in caso di dubbi sui farmaci in gravidanza ma non lo conosco in alternativa c'è il sito dell'Aifa thttp://www.farmaciegravidanza.gov.it che è completo, cerchi il principio attivo dello zoloft che se nn sbaglio è la sertralina e vedi. Ma sinceramente ti consiglierei di sentire prima un medico, soprattutto per organizzare sul lungo periodo. Lo zoloft non ha effetto immediato ma a sedimentazione, quindi ci vuole qualche settimana prima che entri in circolo. E se non ricordo male è sconsigliato in gravidanza.
topa

Messaggio da topa »

Io prendo sertraline in gravidanza 50mg e sia lo psichiatra che il medico di base mi hanno detto essere quello più sicuro in gravidanza. So che non si può assolutamente prendere la paroxetina.
swimma

Messaggio da swimma »

Prima di tutto nn sono medicinali da prendere in autonomia già normalmente figuriamoci in gravidanza....

Devi parlare con un medico, nn chiedere pareri qui, nn si tratta di zigulì
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ginecologo assolutamente tesoro chiedi a lui....magari se non va bene te lo sostituisce con qualcos'altro se proprio ne hai bisogno
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”