russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

dafne

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da dafne »

io oggi mi sono un po' stancata ed ho ritrovato una macchia di liquido sulle mutande. Ma a voi capita mai? Mi è rimontata l'ansia a mille. Non me la sento di tornare al ps ma ho paura.....
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Io prego poco...sono pigra ma affido a Lui tutti i miei figli perché so che li ama più di quanto li possa amare io. Gli chiedo di vigilare Lui su di loro.....sempre.....
piccina

Messaggio da piccina »

A me! Però visto che l’alternativa è il sangue tutto sommato accetto di buon grado... ma tu che ci sei passata... è davvero difficile distinguere idrorrea gravidica da rottura del sacco?
lilac

Messaggio da lilac »

Io,vado con i proteggi slip sempre,perché tra ovuli e capsule vaginali e un continuo. Non riesco a stare senza!!! E capita pure a me quando sto troppo in movimento,in piedi trovarmi più bagnata del solito,ma ho sempre chiesto al ginecologo e mi ha detto che è tutto ok, sia liquido che sacco!!!
kotada

Messaggio da kotada »

Io quando ho rotto il sacco ne ho perso un po' ma nulla di esagerato. Mi sono sforzata per vomitare....alla fine ho trovato mutande e pantaloni bagnati. Oggi ho trovato una bella macchia sulle mutande e basta. Non ne posso più Smile.....sto sempre nel pallone quando vedo bagnato. Immagino che trovare sangue non sia affatto bello....
topa

Messaggio da topa »

,io avevo preso anche gli assorbenti quelli per vedere se era liquido amniotico oppure no, quindi essendo loro negativi allora mi sono calmata un Po di più, se no semplice penso che ne uscirei pazza. Non abbiamo un momento di tregua qui!!!Io dovrò ripetere la urinocultura, per vedere se l'infezione è stata curata oppure no!!!! E la curva glicemica!!!!! Ragazze non so come farò!!!!!Vi giuro sono terrorizzata al solo pensiero di quella cosa sgradevole che dovrò ingerire!!!!! Se poi rimetto? Oh mamma mia!!!!
swimma

Messaggio da swimma »

ne avevo il terrore anche io ma alla fine non ho reagito male. Se lo vomiti loro sanno come comportarsi per i valori.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Buongiorno ragazze, eccomi. La situazione è sempre la stessa stanotte ho perso altro liquido più tardi lo dirò al dottore. Spero che questo incubo finisca presto
cubanita

Messaggio da cubanita »

soglia 30 per tutte noi e una vittoria!!!!
Fatti forza tesoro mio!!!! Facci sapere come vanno le cose
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Che incubo! Guarda, se proprio scleri un salto al ps fallo o riprova con gli assorbenti, se non hai infezioni dovrebbero funzionare! Io oggi già che li ho qui, mi sa che li provo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”