russurrogate.com

Precedenza esami in gravidanza

vale4712

Precedenza esami in gravidanza

Messaggio da vale4712 »

Ciao a tutte sono nuova...volevo a chiedere se sapete se in ospedale danno la precedenza a noi donne in gravidanza per gli esami del sangue di solita routine...grazie
cubanita

Re: Precedenza esami in gravidanza

Messaggio da cubanita »

In tutti i laboratori solitamente le donne incinta hanno la precedenza. A volte nei totem con i numerini è possibile segnalare la cosa, altrimenti bisogna proprio chiedere di passare avanti.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Nell'ospedale di Bergamo altro che precedenza.. mi sono fatta un'ora e mezza di fila con nausee e capogiri
celeste

Messaggio da celeste »

qui a mn non prendi il nr e ti metti direttamente in fila dietro a chi sta allo sportello, c’è il cartello con scritto che donne gravide e bambini hanno la precedenza
janikaa

Messaggio da janikaa »

Dove abito io abbiamo il tasto a parte per fare gli esami, non ricordo se passa una gravida ogni 2 persone, dove abita mia mamma nessuna precedenza...
vitoza

Messaggio da vitoza »

ciao, io sono di udine, e proprio un po’ di tempo fa avevo chiesto..allora in teoria no..perché comunque dicono che essendo che puoi andare anche su appuntamento, al limite ti prenoti..una mia amica a suo tempo le dissero di prendere la lettera A se non sbaglio.. però parliamo di 3 anni fa..io invece sempre 3 anni fa ho fatto sempre la coda..ti conviene chiedere la prima volta che vai..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

A Milano certo che si.........
qiara

Messaggio da qiara »

Sta all'educazione della gente che ti trovi intorno purtroppo. Un po' come al supermercato. O ti fai sentire e rischi di discutere con mezzo mondo oppure ti fai la fila
piccina

Messaggio da piccina »

Alla asl di roma c'è il cartello, io mi fiondavo dentro già dalle prime beta. Su questo non si discute, non possono non darti la precedenza, se non dovesse esserci il cartello e incontri gente cafona zittiscila e passa avanti
lilac

Messaggio da lilac »

La precedenza all'ospedale qui a Roma si dava dopo i 7 mesi.
C'era un avviso scritto a meno che non eri contrassegnata con 050 come gravidanza a rischio.
Sinceramente ne ho usufruito solo dal settimo mese.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”