Buongiorno, buon sabato e per domani Buona Pasqua.
Oggi sono alla 27+2 e mia mamma mi ha avvertito che la mia sorellina ha la varicella. Io l'ho fatta quando avevo 8 anni e mi sento abbastanza tranquilla nel dire che non dovrei preoccuparmi.
Mio marito invece non vuole che andiamo domani a pranzo da mia madre perchè teme che in qualche maniera potrei compromettere il ranocchio/a.
Secondo voi sono troppo tranquilla io o è lui che è troppo ansioso?
Ci sono pericoli secondo voi?
Ho fatto la varicella da piccola ci sono rischi ora?
Re: Ho fatto la varicella da piccola ci sono rischi ora?
Non dovresti avere problemi
anche mia nipote l'ha avuta, ma io sinceramente ho cercato lo stesso di starle lontana.... sai com'è ... non si sa mai!
anche mia nipote l'ha avuta, ma io sinceramente ho cercato lo stesso di starle lontana.... sai com'è ... non si sa mai!
Ciao
penso di no anch'io lo fatta da bambina quindi non la puoi riprendere ne passarla al bimbo pero per stare tranquilla e per non farti rovinare la pasqua telefona al pronto soccorso e prova ha sentire cosa ti dicono poi ci farai sapere
penso di no anch'io lo fatta da bambina quindi non la puoi riprendere ne passarla al bimbo pero per stare tranquilla e per non farti rovinare la pasqua telefona al pronto soccorso e prova ha sentire cosa ti dicono poi ci farai sapere
Ho chiesto al mio compagno che e medico fisiatra..m ha detto che se l'hai contratta gia',non c'e' pericolo di riprenderla!
Ho parlato con un dott. del pronto soccorso
reparto ginecologia e mi ha rassicurato.
La varicella è pericolosa all'inizio della gravidanza e a pochi giorni dal parto.
All'inizio perchè pu provocare aborto o malformazioni gravi e alla fine perchè non si riuscirebbe a fare gli anticorpi e ci sono forti rischi di contagio per il bebè.
Avendo poi già fatto la malattia posso stare ancora più tranquilla.
Così domani a pranzo dalla mamma!
reparto ginecologia e mi ha rassicurato.
La varicella è pericolosa all'inizio della gravidanza e a pochi giorni dal parto.
All'inizio perchè pu provocare aborto o malformazioni gravi e alla fine perchè non si riuscirebbe a fare gli anticorpi e ci sono forti rischi di contagio per il bebè.
Avendo poi già fatto la malattia posso stare ancora più tranquilla.
Così domani a pranzo dalla mamma!