russurrogate.com

6 settimane un lago di sangue

Rispondi
rosalia

6 settimane un lago di sangue

Messaggio da rosalia »

Sono andata in bagno e sto in un lago di sangue, sono sola a casa con i bimbi e devo aspettare mio marito che prima delle 16.30 non può venire..
dolcemela

Re: 6 settimane un lago di sangue

Messaggio da dolcemela »

se non hai dolori puoi aspettare il ritorno di tuo marito, quando l’ho avuta io l’ho considerata un “normale” ciclo e sono andata avanti
rose

Messaggio da rose »

Tesoro mi dispiace!
Se non c è proprio alternativa cerca di resistere e speriamo che le perdite si interrompino
eloise

Messaggio da eloise »

mi è stato prescritto magnesio, progefik, e riposo ripetere le beta x vedere se crescono e controllo ecografia o tr minimo 2 settimane.. 2 lunghe settimane di agonia, mi sento morire dentro.. È vero che ho altri 2 bimbi, ma questo non cambia il dolore che causa un aborto o cmq la vista del sangue quando si è in attesa, non contando che questo sarebbe il secondo aborto e non so se riuscirei a riprovarci.. Speriamo bene..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

anch io l ho avuto come te nel senso positivo e dopo ciclo.. nel mio caso non c è stata nemmeno camera
hellen

Messaggio da hellen »

Ciao cara mi raccomando riposa e spero che vada tutto bene!ora hai ancora perdite?i tuoi figli quanto hanno?hai qualcuno che te li puo' curare cosi' riposi?
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Forza e coraggio! Sei una mamma e la tua forza supererà anche questo momento. Cerca di rispettare il riposo il più possibile nonostante i due piccini
bonbon

Messaggio da bonbon »

Bene che si son fermate e mi raccomando non sollevare il piccolo!ma ti ha messo a riposo assoluto?spesso in questi casi lo consigliano
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”