Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Certo! Questo è l'ultimo dei nostri problemi
Stasera di nuovo tanto liquido....domani compro gli assorbenti amnios....
Stasera di nuovo tanto liquido....domani compro gli assorbenti amnios....
Eh sì... almeno vivi meglio! Io altra litigata in casa, non mi fa bene...ma in sta situazione sono piuttosto irascibile!
Mi dispiace.....anche io sono piuttosto nervosa e mio marito più di me.....la coppia cresce proprio in questi momenti di difficoltà. È facile andare d'accordo quando tutto fila liscio...il rapporto di coppia si rafforza proprio quando viene messo alla prova.
Cerco di stringere i denti per non scattare quando mi risponde male o quando lo fa con le bimbe....ce la sta mettendo tutta anche lui e so di non poter pretendere troppo....
Cerco di stringere i denti per non scattare quando mi risponde male o quando lo fa con le bimbe....ce la sta mettendo tutta anche lui e so di non poter pretendere troppo....
Mi dispiace.....anche io sono piuttosto nervosa e mio marito più di me.....la coppia cresce proprio in questi momenti di difficoltà. È facile andare d'accordo quando tutto fila liscio...il rapporto di coppia si rafforza proprio quando viene messo alla prova.
Io a volte temo che la mia di coppia, anziché rafforzarsi, scoppi... anycase... buon giorno!
Con mio marito abbiamo passato dei momenti terribili in questi 10 anni di matrimonio....c'è stato anche un forte allontanamento per un periodo. I problemi destabilizzano....anche la ricerca di nuovi equilibri destabilizzano....ma l'amore per la propria famiglia ti fa superare tutto. Ne usciremo più forti di prima....
Ricordati che è solo una parentesi questa....non rimarremo inchiodate al letto a vita!
Ricordati che è solo una parentesi questa....non rimarremo inchiodate al letto a vita!
Ragazze io tra poco mi muovo per andare dal ginecologo..stamattina altra perdita di muco con sangue che virava dal rosso scuro al rosso vivo..poi sono riandata in bagno e più nulla..però mi ha detto di fare la siringa e che mi vuole vedere..Non vi dico come la sto vivendo..mi viene da piangere..spero solo che la bambina stia bene
Vedrai che andrà tutto bene! Appena torni facci sapere com’è andata.
Io sto andando a fare l’ecografiaaaaaaaa.... aiuto!!!!
rimani tranquilla. Facci sapere appena puoi cosa ti dice il ginecologo. Secondo me è sempre quel distacco che rompe le scatole. Aspettiamo tue notizie!