russurrogate.com

Borsa ospedale per neonato

greta

Borsa ospedale per neonato

Messaggio da greta »

Ciao, sono a 34 settimane e credo sia giunta l ora di chiudere la mia valigia per l ospedale. E infatti è a posto.
Il problema è con la borsa per il neonato!
Avevo preparato i sacchetti ma riguardo stamattina le taglie e mi sembrano piccole. Cioè il body è taglia zero cm 46. L ultima eco a 30 settimane era circa 39 cm. Non so quanto cresca perché la mia ginecologa non misura e di eco non ne farò più! Quindi cosa faccio? Metto 1 cambio più grande per il primo cambio poi tanto le altre cose (m quanto ho capito) le tengo io.. quindi posso gestirla al momento.
Voi come avete fatto?
foglietto

Re: Borsa ospedale per neonato

Messaggio da foglietto »

Io ho preso tutto 1-3 56 cm..mi sembravano minime le differenze tra i 50 e i 56cm, considerando che le misure comprendono la testa! La mia a 30+6 misurava 39cm, credo che una decina di cm li metterà ancora, quindi mi sono regolata così..
hellen

Messaggio da hellen »

Ora vedo di rifare i sacchetti.. sto andando in paranoia per delle cavolate ahahah
cloet

Messaggio da cloet »

Io ho fatto 3 buste..
1° cambio, tutina da 50 cm
2 e 3 cambio tutina da 56.
Al massimo arrotolo le maniche!!
46 cm effettivamente è piccolo!!
Se fossi in te prenderei delle taglie leggermente più grandi!
In genere se nascono a termine sono lunghi tra i 48 e i 52 cm
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ma le ho più grandi.. solo che mesi fa avevo trovato in offerta dei body di cotone e li ho presi senza rendermi conto che forse son troppo piccoli.. certo che poi da marca a marca cambiano molto!
ironica68

Messaggio da ironica68 »

sono scioccata anche io come da marca a marca cambino nettamente i modelli e le misure!!!
Io ho dei body da 56 cm che sono strettissimi ( e poco elastici) in vita rispetto a quelli da 50!!
Oppure anche le tutine...allucinante!!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Le misure valgono fino ad un certo punto, io sono riuscita a mettere diversi body anche oltre la misura scritta...il problema è che se i vestiti sono troppo larghi, il bambino prende freddo...
axia56

Messaggio da axia56 »

Questa dei vestiti troppo larghi non la sapevo..
reika

Messaggio da reika »

È vero che è estate, ma i primi giorni vanno coperti...considera che il mio era prematuro, riusciva a togliere le gambe dalle gambe della tutina e le teneva incrociate vicino al bacino, quando le teneva giù aveva i piedi freddi perché gli stavano grandi le tutine...anche in tin ci dicevano di non mettere vestiti tropo grandi...ovviamente, non ci sono problemi se arrotoli le maniche ma per il resto non dovrebbero essere troppo grandi
vava06

Messaggio da vava06 »

Forse taglia 0 é effettivamente piccola. Io ho preparato tutto 1-3 mesi e spero vadano bene come misure perché all'ecografia a 32 settimane risultava essere di 45cm.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”