russurrogate.com

Dissenteria... altro che stitichezza

Alina987

Dissenteria... altro che stitichezza

Messaggio da Alina987 »

Sono a 14+2, dall'inizio ho avuto diarrea, poi ho iniziato ad alternate le cose, ora sono con dissenteria da 4-5 GG.. Normale?? O mi devo preoccupare??
ashley

Re: Dissenteria... altro che stitichezza

Messaggio da ashley »

Io me la sono portata dietro per 2 mesi e mezza, fino al 4 inoltrato! mi hanno aiutato molto i fermenti lattici, prova!
babyluv

Messaggio da babyluv »

anche a me all inizio è capitato! però poi è passato da solo.. può succedere però se continua parlane col medico possibilmente può darti qualcosa che ti sistemi un po lo stomaco! il nostro corpo cambia si sa..chi in un modo chi in un altro! un abbraccio cocci e principino
gulliver

Messaggio da gulliver »

Prendi il progesterone?
Io ho avuto un mese di dissenteria, ovvero tutto il tempo in cui ho messo il progeffik. Poi qualche episodio sparso. Il gastroenterologo che mi ha vista mi ha detto che è normale che il progesterone crei questo tipo di problemi. Poi gli altri sparsi possono succedere, perché il colon irritabile non sempre migliora in gravidanza.
Poi per sicurezza senti il medico, io non sono un'esperta.
lilac

Messaggio da lilac »

Interrotto da una settimana, ma cmq la placenta ne produce.. Mah
dafne

Messaggio da dafne »

Anche per me
è stato così: ho avuto diarrea per quasi tutta la prima gravidanza e adesso sono all'ottava settimana ed è ancora così.
Da una parte è meglio perchè la stitichezza è proprio fastidiosa!
Io avevo preso l'enterogermina e mi era servita molto
dafne

Messaggio da dafne »

Il gine x gli scarichi
Mi disse fermenti e dissenten. chiedi al tuo gine x sicurezza!
stronga

Messaggio da stronga »

Ehi nest
Quanto ti capisco... X 2 settimane la diarrea mi ha spossata,sono stata malissimo! quando ho fatto le punture di prontogest mi sono bloccata xchè il progesterone porta stitichezza. Poi è iniziata la dissenteria. Ho fatto le analisi ed è risultata l'infezione da e.coli nelle urine, 800mila colonie...ho dovuto prendere l'antibiotico ed è andata ancora peggio! Prendo fermenti lattici da quasi un mese e modificando un pó la dieta alimentare pare vada meglio, da 3 giorni niente diarrea! Ho eliminato caffè, latte e latticini, verdure e frutta come indicato dal medico. Solo pasta,carne e pesce, carote e banane...solo roba astringente! E dopo una settimana così è passata. Ah! Taaaanta Taaaanta acqua, miraccomando, bevi molto xchè con le scariche perdi un sacco di liquidi e devi reintegrarli. Cmq tranquilla che il progeffik problemi non ne dà, il progesterone piuttosto porta stipiti xchè trattiene tutta l'acqua che c'è nell'intestino rendendo le feci asciutte e quindi dure. Rimpinzati di fermenti lattici e acqua, è l'unica cosa che ti può aiutare, xchè in gravidanza antidiarroici non se ne possono assumere...
benna

Messaggio da benna »

Che fermenti lattici prendi?
Da una vita affezionata all'enterogermina, ho dovuto lasciarla perché era come acqua fresca. Io prendo almeno due bustine di yovis al gg quando mi viene. Patate bollite e riso come se piovesse. Mangia più salato, ovvio senza esagerare, ti aiuterà a trattenere più liquidi. Eri soggetta a dissenteria anche prima?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ne parlavo l'altro giorno con la mia vicina
ne ha sofferto anche lei per quasi ... mesi della sua seconda gravidanza! Credo che ogni gravidanza sia a sè...chi vomita, chi è stitica, chi soffre di dissenteria...insomma ognuna ha le sue croci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”