Avere rapporti sessuali
Avere rapporti sessuali
X paura non ho rapporti con mio marito ..
Voi ?!?
Datemi un consiglio
Voi ?!?
Datemi un consiglio
Re: Avere rapporti sessuali
Se nn ci sono controindicazioni I rapporti si possono avere per tutta la gravidanza
Noi zero rapporti per il primo trimestre..più per paura mia che x reali motivi..cmq stavo troppo male cn lo stomaco e zero voglia quindi nessun problema..dal 4 abbiamo ripreso
Avere rapporti a meno che non sia espressamente proibito dal ginecologo non è assolutamente un problema.
io ho avuto delle piccole perdite a inizio gravidanza, quindi per scrupolo attendo la prima eco per vedere tranquillizzarmi.
comunque sono super stanca la sera percui anche volendo non ne avrei le forze...
comunque sono super stanca la sera percui anche volendo non ne avrei le forze...
Io zero perché il ginecologo ce l ha vietato categoricamente finché non nasce. Ci arrangiamo con altro
Facevo di tutto. Se non hai proBuemi particolari perdite ecc puoi fare una vita normalissima
Io non ho problemi e la ginecologa ha detto che possiamo fare tutto come prima.
Però a me il desiderio è sparito del tutto
Però a me il desiderio è sparito del tutto
Paura di cosa?
Ci sono motivazioni concrete per cui sarebbe rischioso? Se la risposta è no, direi che non è proprio il caso di negarsi questo piacere!
Ci sono motivazioni concrete per cui sarebbe rischioso? Se la risposta è no, direi che non è proprio il caso di negarsi questo piacere!
Io perdite dalla settima settimana. Dal concepimento Cmq rapporti zero. Tra poco entro nel 4 mese ma aspetterò ancora un po' x sicurezza