russurrogate.com

Riposo assoluto

emotion

Riposo assoluto

Messaggio da emotion »

Buongiorno sono di 16 settimane e da ieri mi hanno messo a riposo assoluto a letto... per un lieve distacco di placenta... aiuto è duro stare così buona giornata
hellen

Re: Riposo assoluto

Messaggio da hellen »

Non dirlo a me sono già 10 settimane che sto a riposo. Passeranno ...un Po di pazienza. Questo ed altro per i nostri cuccioli
Baby81

Messaggio da Baby81 »

come mai anche te a riposo? Se posso saperlo
qiara

Messaggio da qiara »

ciao, io sono reduce da 6 settimane di riposo assoluto per un distacco coriale, ora sono quasi a 16 settimane e ho potuto riprendere una vita quasi normale... anche se ovviamente ho ancora paura che succeda qualcosa!
Tu come ti sei accorta del distacco di placenta? Hai avuto perdite o dolori?
Io del mio distacco di 2.2 cm mi sono accorta tramite eco (distacco coriale) ma era completamente asintomatico...
loretta

Messaggio da loretta »

Io ho avuto un perdita chiara chiara, e basta... e sono andata a fare un controllo e mi hanno trovato questo lieve distacco.... hai fatto altri controlli tutto bene? Bimbo/a crescono?
axia56

Messaggio da axia56 »

Sìsì la bimba cresce x fortuna da allora nella totale tranquillità, ma ovviamente non sono tranquilla perchè penso che ero totalmente asintomatica!
I controlli si susseguono... stanchezza però...
Bene che è lieve anche il tuo!! il mio a quel tempo era un po' pericoloso, perchè era solo alla 9 settimana!
Adesso comunque si è rimarginato... speriamo!!
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Dai dai che andrà bene.... io non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia non vedo l'ora di saperlo.... e speriamo che al prossimo controllo mi diranno che va tutto bene 😋
greta

Messaggio da greta »

Distacco. Incontinenza cervicale. Giovedì farò un cerchiaggio e riposo fino alla fine è sono di 15 settimane ho detto tutto... Se non mi verrà una crisi adesso penso che sono la donna più forte del pianeta
sestrere

Messaggio da sestrere »

Oh mamma fino alla fine scusa se te lo chiedo cosa fai? Aiutami a passare questi giorni... io per il momento solo 10 giorni poi si vedrà....
grissina

Messaggio da grissina »

ho la schiena già a pezzi... consigli per alleviare il dolore?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”