russurrogate.com

Viaggiare in macchina al 7’ mese

Rispondi
grazia99
Messaggi: 995
Iscritto il: 16 giu 2015, 09:50

Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da grazia99 »

CiAo a tutte, vorrei avere un vostro parere, ho avuto l’ultima mestruazione il 25 gennaio e alla 10’ settimana ho avuto un distacco della camera gestazionale che mi ha costretta a stare un mese a letto a riposo; ora si è assorbito tutto e non ho più alcun distacco e la gravidanza sta procedendo molto bene non mi sento affaticata e neanche sento il peso della pancia che cresce nonostante cominci ad essere grossina ( ora sono alla 25 settimana) alla 28 settimana vorrei fare un giro in Germania per circa una settimana con varie tappe che prevedono spostamenti in macchina non superiore alle 3 ore e mezza.
Cosa ne pensate circa il viaggiare il macchina al 7’ mese?
Vi ringrazio tanto a tutte!!!!
lupessita
Messaggi: 498
Iscritto il: 09 giu 2015, 09:23

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da lupessita »

così a occhio mi sembra una cosa stancante.. hai chiesto il ginecologo?
Texta
Messaggi: 573
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:43

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da Texta »

più che altro non è tanto un viaggetto in macchina e poi basta, ma un continuo spostarsi...io al posto tuo non lo farei, ma solo per paura ed evitare problemi, anche perchè non stai in italia! Però magari chiedi al ginecologo.
emotion
Messaggi: 1158
Iscritto il: 30 set 2015, 15:35

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da emotion »

Ho la visita dal ginecologo prossima settimana, si pensavo di chiedere un parere a lui, io mi sento molto bene e mi da l’idea che stare seduta in macchina qualche ora non sia un problema.. ho letto su gente che in gravidanza è andata dall’altro capo del mondo però ogni situazione è a sè
hellen
Messaggi: 689
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:09

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da hellen »

Si prossima settimana ho la visita dal ginecologo e volevo chiedere anche a lui un parere.. io mi sento molto bene e mi piacerebbe andare via una settimana visto che quest’anno mi è saltato tutto da inizio anno però ovviamente non vorrei fare un’imprudenza
Baby81
Messaggi: 1432
Iscritto il: 20 ott 2015, 00:16

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da Baby81 »

piu' che imprudenza e' la pipi che io nn saprei trattenere.... pero' se tu riesci a stare in macchina e non soffrire perche' no? cmq senti il dottore!
qiara
Messaggi: 1058
Iscritto il: 01 nov 2017, 22:07

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da qiara »

Si per la pipì non è un problema.. ho sicuro più bisogno di andare in bagno ma è gestibile, essendo in autostrada posso fare le tappe da alcuni autogrill.. a te per i viaggi in macchina il tuo medico ti ha mai detto qualcosa in merito?
loretta
Messaggi: 1317
Iscritto il: 30 ott 2016, 12:29

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da loretta »

allora, io sono molto piu' indietro di te (Sono a 14+1) e sono stata sotto progesterone in via preventiva tutto il primo trimestre perche' venivo da un AS molto precoce a gennaio. In questo modo sono riuscita a continuare a lavorare e quindi macchina la mattina, e bus +treno+auto al pomeriggio.

Non so se il tuo rischio di recidiva sia piu' alto di una garvidanza fisiologica, cmq a meno che nn facciate percorsi sterrati non penso ci siano problemi (a parte ripeto per me la pipi farla ogni mezz'ora)
axia56
Messaggi: 2099
Iscritto il: 02 nov 2017, 11:25

Re: Viaggiare in macchina al 7’ mese

Messaggio da axia56 »

Anche io precedentemente ho avuto un aborto spontaneo per ovulo bianco legato ad una malformazione genetica; questa seconda gravidanza ha avuto questo distacco iniziale andato a posto e anche io avevo fatto ovuli di progesterone. In effetti anche tu tutti i giorni hai un bello spostamento da fare per andare al lavoro.. ovviamente in questa vancanza una volta arrivati sul posto faremmo cose tranquille e non da girare tutto il giorno come si faceva anni fa.. su internet ho letto di non superare le 6 ore di viaggio in macchina.. sabato prossimo dal gine sentirò un po’ anche lui cosa dice
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”