posso aiutarti qui se ti va, evito il facebook per ovvi motivieagle82+ ha scritto: ↑21 lug 2018, 07:50Buongiorno, Mi presento mi chiamo Andrea e sono un uomo mi sono iscritto qui perché io e la mia compagna vorremmo tentare questa strada e sto cercando privatamente qualche persona che abbia provato questa esperienza per avere qualche certezza in più da persone reali che già sono state in questo centro...x favore potete lasciarmi un contatto anche facebook o quello che volete per scrivere privatamente? grazie a tutte!
maternita surrogata presso Biotexcom?
Re: maternita surrogata presso Biotexcom?
Salve Baum per favore puo scrivermi privatamente per contattarci su Facebook o su qualsiasi altro mezzo di comunicazione?io sono diffidente e ho paura che chi scrive qui siano persone della clinica quindi artificie...vorrei ricredermi x favore
credo non si puo scrivere il privato su questo forum, mi dispiace ma non do il mio profilo facebook su un forum, spero mi capirai
Capisco in parte Baum non sono uno che si vuole intrufolare nella sua vita tramite Facebook vorrei solo scrivere e comunicare in altro modo tutto qui...
C è qualcuna che sta facendo questo percorso ora?