Ho il seno grande quanto un'anguria
Re: Ho il seno grande quanto un'anguria
Ho un seno piccolo come un arancia ahahhahahahah
anch'io favola, partivo da una 3 scarsa ed ora ho una bella 5 la pancia è piccola e ancora non supera le tette
Io portavo gia la sesta di mio ma x fortuna non mi sono aumentate granchè! metto ancora i miei reggiseni un po' piccini ma me li faccio bastare anche perchè le misure pià grandi non me lo sostengono e mi fanno male!
Di sicuro
anch'io sono messa bene... ho 2 cocomeri sodi da paura!!!!
anch'io sono messa bene... ho 2 cocomeri sodi da paura!!!!
-
cetriolina
Speriamo che dopo le mie non diventino due cachi molli
Pure io sono diventata una tettona
Ti chiedo un consiglio sono incinta di quasi ... mesi e ho un settima, tutto grazie alla gravidanza. Pensa che prima avevi una 5 scarsa ora non so cosa fare riguardo alla scelta dei reggiseni per il momento mi accontento dei reggiseni sportivi uso anche quelli a fascia. Non uso i tradizionale perché il seno con la gravidanza si è gonfiato tu quale usi e come ti trovi?
Ti chiedo un consiglio sono incinta di quasi ... mesi e ho un settima, tutto grazie alla gravidanza. Pensa che prima avevi una 5 scarsa ora non so cosa fare riguardo alla scelta dei reggiseni per il momento mi accontento dei reggiseni sportivi uso anche quelli a fascia. Non uso i tradizionale perché il seno con la gravidanza si è gonfiato tu quale usi e come ti trovi?