russurrogate.com

Questione singhiozzo

Rispondi
lyamya

Questione singhiozzo

Messaggio da lyamya »

Ciao ragazze volevo sapere se avvertite il singhiozzo del cucciolo.. stamattina paranoia time non riesco a ricordare nella precedente gravidanza da quando l'ho sentito!! Cmq oggi 27 settimane tonde e tra il caldo e altri problemi non ce la faccio più.. sono stanca e in più il bambino ha deciso che fino alle 2 del mattino non posso stendermi altrimenti iniziano capriole e calci ovviamente l'altro mio figlio alle 7 ha gli occhi sbarrati insomma sono distrutta spero arrivi presto ottobre!!
cetriolina

Re: Questione singhiozzo

Messaggio da cetriolina »

Io ho già Iniziato a sentirlo quando ha il singhiozzo e sono a 28+3. Però ne parlavo giusto ieri con un'amica e lei non la sentiva la sua quando l'aveva.
Comunque anch'io tra caldo, bimba a casa che vuole attenzioni, un po' di lavoro da fare e la casa da preparare per l'arrivo di Samuele, sono ko.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io non lo so
Che differenza c'è?!?il singhiozzo l'ho sempre avuto io da inizio gravidanza ma il suo non saprei distinguerlo e oggi sono a 29+3
benna

Messaggio da benna »

Ecco cos'era!!!
Si l'ho sentito l'altra sera
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Vedo che non sono sola tra l'altro dovrei iniziare a togliere il pannolino al primo ma rimando al prossimo mese
doplina

Messaggio da doplina »

ma infatti tutta questa fretta io non ce l'ho ma mi fanno tutti pressione sai anch'io ci avevo pensato alla regressione e ne ho parlato con la pediatra lei mi ha detto di iniziare solo con la cacc@ ma non sono convinta del suo metodo secondo me o lo togli definitivamente o aspetti non si confonde di più così? cmq x ora non ho proprio né la forza né la voglia faccio una prova il mese prossimo anche perché lui ogni tanto lo toglie da solo povero fa tanto caldo qui quindi provo se va va altrimenti ci riprovo più avanti in fondo ha compiuto 2 anni 2 giorni fa.. grazie per il consiglio se ne hai altri sono ben accetti
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ho iniziato
a sentire il singhiozzo alla 25 settimana. Adesso lo sento diverse volte al giorno. Anche il primo ce l'aveva spessissimo
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Lo riesco a percepire anch'io, non ne sono sicura ma qualche pulsazione e movimento di pancia diverso lo avverto come un ticchettio diciamo, o giù in basso
didina

Messaggio da didina »

Sono a 29+3 e l ho sentito due volte il singhiozzo..da qualche giorno.. mentre le capriole i calci e le mosse di karate dalla 16settimana..è un terremoto il primogenito non erq così
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io sono a 35+2 e la mia singhiozza da 28 settimane su X giù! È un continuo durante il giorno avrà il singhiozzo 3 volte e sopratutto quando io mi metto bella rilassata sul letto 😂😂 ieri sera ce L ha avuto X 10 minuti almeno Nn gli passava più poverina! Quand è così provo ad alzarmi faccio qualcosa magari gli passa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”