russurrogate.com

Spa : saune e piscine...consiglio

Rispondi
pancetta71

Spa : saune e piscine...consiglio

Messaggio da pancetta71 »

per il compleanno di mia sorella le avevo promesso che saremmo andate in una spa per trascorrere un p di tempo insieme.
Prima è stato rimandato il tutto perchè avevo appena fatto un tatuaggio e dovevao evitare i bagni in piscina....ora con la gravidanza non so che fare..
Questo posto è molto carino, si chiama Monticello spa, ci sono già stata un paio di volte.
Si passa da piscine d'acuqa calda con idromassaggi e getti vari a saune, doccia emozionale, stanza dei sogni, stanza dell'energia...ovviamente eviter le saune con alte temperature ed umidità...ma secondo voi è rischioso per il/la piccolo/a?
Cosa mi consigliate?...è meglio evitare?
missha

Re: Spa : saune e piscine...consiglio

Messaggio da missha »

anche io una volta sono stata a monticello e non sono riuscita ad entrare per la fila che c'era..!
E poi a Bormio..e li' è stato uno spettacolo!
le saune mi sa che non vanno un gran che bene..pero' gli idromassaggi non dovrebber darti fastidio... l'unica cosa per andare tranquilli e' chiedere al ginecologo, cosi' almeno vai sul sicuro..magari ti dice quali cose fare e quali evitare!
Gina

Messaggio da Gina »

sauna ed idromassaggio non fanno benissimo per la temperatura comunque senti il ginecologo è meglio ma se ci fai rilassati anche per noi!!!
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io
credo che i cambi di temperatura sia sconsigliati.. io dovevo andare alle terme qualche mese fa e mi avevano detto che se fossi stata in gravidanza non mi avrebbero fatta entrare.. io eviterei almeno per i primi mesi.. oppure vai solo nelle vasce normali..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

te lo sconsiglierei (anche se è meglio chiedere al gine). Non vanno bene gli sbalzi di temperature quindi niente sauna e bagno turco, non va bene l'idromassaggio in quanto i getti possono essere pericolosi per il fagiolino e, ultima cosa: l'acqua delle piscine è termale? Io sono estetista e so per certo che in gravidanza non si possono utilizzare prodotti termali o che contengono iodio perchè vanno a lavorare nel metabolismo e nel caso di una GRAVIDANZA è DA ESCLUDERE!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”