russurrogate.com

G-test in quanti giorni i risultati

Rispondi
gabbianella

G-test in quanti giorni i risultati

Messaggio da gabbianella »

Chi in attesa come me?
prelievo fatto lunedi
puffetta

Re: G-test in quanti giorni i risultati

Messaggio da puffetta »

Io lo feci a fine ottobre, dopo 7 gg mi chiamarono per l'invio dei risultati.
In bocca al lupo!
qiara

Messaggio da qiara »

Fatto il 6 febbraio, il 12 sapevo già che avrei avuto una bimba sana❤️ ti auguro il meglio
greta

Messaggio da greta »

Ciao,ho fatto anch'io il g test ,quello completo, mi hanno detto 7/10 giorni lavorativi...tu poi quanti giorni hai aspettato?
birba

Messaggio da birba »

lunedì ho fatto il prelievo x il g test e ora sono in attesa dei risultati che dovrebbero arrivare tra un 10 giorni.. soltanto che ho un po’ di paure in quanto, quando ho fatto il prelievo avevo il raffreddore e il giorno prima avevo preso una tachipirina (sotto consenso della gine) x alleviare i sintomi del raffreddore.. secondo voi il fatto che ho fatto il prelievo col raffreddore può incidere sull’esito dei valori del g test? Oppure essendo un esame che studia i cromosomi del bambino non c’entra nulla il fatto che avessi il raffreddore? Help me
anacris

Messaggio da anacris »

birba ha scritto: 31 lug 2018, 16:12 lunedì ho fatto il prelievo x il g test e ora sono in attesa dei risultati che dovrebbero arrivare tra un 10 giorni.. soltanto che ho un po’ di paure in quanto, quando ho fatto il prelievo avevo il raffreddore e il giorno prima avevo preso una tachipirina (sotto consenso della gine) x alleviare i sintomi del raffreddore.. secondo voi il fatto che ho fatto il prelievo col raffreddore può incidere sull’esito dei valori del g test? Oppure essendo un esame che studia i cromosomi del bambino non c’entra nulla il fatto che avessi il raffreddore? Help me
non c'entra nulla
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”