russurrogate.com

Rapporto completo durante la gravidanza. si pu??

Rispondi
qiara

Rapporto completo durante la gravidanza. si pu??

Messaggio da qiara »

una curiosità.... ho letto che fino al terzo mese di gravidanza non si possono avere rapporti, ma poi si..... e si possono avere rapporti completi? o il liquido che entra potrebbe causare danni??? come funziona sta storia?? ditemi ditemi tutto!!!
reika

Re: Rapporto completo durante la gravidanza. si pu??

Messaggio da reika »

Certo che si pu !
La gravidanza non è mica una menomazione !
Il "liquido che entra" non è mica corrosivo, anzi è il più "igienico" e "nutriente" che esista in natura!
Il bebè è chiuso nella sua sacca e super protetto.
Certo qualcosa cambia: Ci possono essere problemi dovuti al volume, ai movimenti ginnici impacciati e da limitare o specificatamente fisici che il ginecologo valuta attentamente caso per caso.
Personalmente, sempre sotto controllo e con cautela, con due gravidanze, non ho mai smesso.
Tranquilla!
sestrere

Messaggio da sestrere »

ilpupo è al sicuro nessun rischio se la gravidanza sta andando bene puoi fare tutto quello che ti va.
e ti assicuro che ti va un sacco
sei strapiena di ormoni! Super gasata!

e le tue forme arrotondate piacciono parecchio.
seno aementato di una taglia e bello come se avessi 18 anni,così duro!
super sensibile quindi ogni carezza è un volo di piacere. ' persino molto più bello che di solito, sei molto più irrorata di sangue nei capillari dei genitali quindi ogni stimolazione è percepia molto di più. Una vera pacchia.
tutti felici e super rilassati, non pu fare male anzi, ragazze godiamoci il momentoooooo
E poi sperimentare nuove pose a causa dell'ingombro della panciotta è persino istruttivo per il futuro, tanto quello mica si smette di fare si pu solo migliorare
PS: consiglio pure il" fai da te" anche quello funziona meglio del solito, super orgasmi
nikky45

Messaggio da nikky45 »

io mi sto specializzando
in sessuologia l amore in gravidanza si vive in manera piu inten sa e perchè non approfittarne???
denise

Messaggio da denise »

Non è vero niente. Io sono al 5 mese non mi va niente sul sesso non ho mai voglia.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Purtroppo nel mio caso.no provoca sanguinamento e contrazioni. Il mio gine me l ha sconsigliato.
rokkina

Messaggio da rokkina »

In realtà anche i primi mesi puoi se la gravidanza non è a rischio. Invece per quanto riguarda il liquido a me la ginecologa mi aveva detto di avere tanti rapporti completi nell'ultimo periodo perché sono utili per partorire
manucor

Messaggio da manucor »

il rapporto completo é sconsigliato al nono mese perché può far partire il travaglio contrazioni
miosogno

Messaggio da miosogno »

A inizio gravidanza si può?
krizza

Messaggio da krizza »

Io sono a 9+2 e sto avendo rapporti tranquillamente...il ginecologo non mi ha detto nulla sull'argomento...e come diceva la forumina di prima...non ho mai goduto così tanto!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”