Io odio
Re: Io odio
Oddio che fastidio!!!! Odio odio e odio. Finché me la tocca mia mamma o le mie sorelle è un conto..anche se anche li mi da fastidio, la vedo una cosa intima...cioè se ti dico tocca per farti sentire che si muove okay..sennò no. Ma mi rompe quando le persone con cui non ho confidenza lo fanno...uffaaaa!
Proprio stasera sono andata ad una festa e 2 persone mi hanno toccato la pancia... non mi ha dato fastidio forse perché è stato un tocco molto veloce o perché ero più contenta per il fatto che hanno capito che ero incinta senza che io glielo dicessi
vedremo strada facendo...
Io in primis non ho mai toccato pance di donne in gravidanza, anche magari quando in compagnia dicevano -facciamo una foto dove tutte tocchiamo la pancia di tizia!- e nemmeno quando è rimasta incinta la mia migliore amica, lei mi chiedeva proprio di toccarle la pancia ma io ho sempre rifiutato gentilmente, dicendole che avrei avuto tutto il tempo per toccare suo figlio quando sarebbe nato, purtroppo però non è mai nato e a volte penso che avrei potuto farmi sentire attraverso la pancia.
A me non dava fastidio.... poi non è che me la toccava la tizia al supermercato, se me la toccava qualcuno e perché bene o male lo conoscevo.....! Comunque se ti da fastidio la pancia preparati perché molti quando nascerà il bambino si sentiranno in diritto chissà perché di toccarlo, e in alcuni casi mi è capitato che persone che avevo visto 2/3 volte mi chiedessero di tenerlo in braccio
È una cosa davvero molto soggettiva.
Quando vedevo gente che toccava la pancia di amiche e colleghe pensavo sempre “ma stai ferma con quelle mani!”. La vedevo come una grande invasione dello spazio personale. Alla fine di solito non ci si mette a toccare la pancia della gente, quindi perché con le donne incinte si può? Pensavo sempre che in gravidanza avrei dovuto fermare questa cosa perché mi avrebbe dato molto fastidio.
Io non le toccavo o al massimo giusto un secondo ma solo se me lo diceva la futura mamma per sentire un movimento, etc.
Poi quando sono rimasta incinta io non mi ha dato nessun fastidio che me la toccassero. Non so come mai!
Adoravo la mia pancia e adoravo condividerla! Boh!
Quando vedevo gente che toccava la pancia di amiche e colleghe pensavo sempre “ma stai ferma con quelle mani!”. La vedevo come una grande invasione dello spazio personale. Alla fine di solito non ci si mette a toccare la pancia della gente, quindi perché con le donne incinte si può? Pensavo sempre che in gravidanza avrei dovuto fermare questa cosa perché mi avrebbe dato molto fastidio.
Io non le toccavo o al massimo giusto un secondo ma solo se me lo diceva la futura mamma per sentire un movimento, etc.
Poi quando sono rimasta incinta io non mi ha dato nessun fastidio che me la toccassero. Non so come mai!
Adoravo la mia pancia e adoravo condividerla! Boh!
È una cosa tua penso... io adoro toccare le pance anche se lo faccio solo con le donne in attesa che conosco... Se sono proprio amiche do anche un bacino e saluto all' interno... X me è una cosa tenerissima..è come salutare il piccolo\a. E non mi dispiacerebbe se quando se Il Signore vorrà sarò incinta io lo facciano a me
A me per fortuna non sta capitando!! Solo amiche strette o qualche parente, ma in quel caso mi fa piacere! Ma non mi è mai successo con semi sconosciuti! Invece la cosa che mi fa uscire di testa sono i consigli non graditi e non richiesti!! Tipo gente che parla a vanvera che peso poco quando in realtà sto all’ottavo mese e ho messo 11 chili! Non so nella loro testa dovrei averne presi venti!
-
barchetta99
Ti capisco benissimo, io di mio già tollero poco il contatto fisico (ed esclusione ovvie di mio marito, di famigliari e amici stretti). Ho una collega che è molto fisica, nel senso che quando passa ti tocca la spalla/i capelli/da un bacio/ti massaggia il collo; non è cattiva anzi, lei lo fa di suo con tutti. Da quando ho detto di essere incinta la toccatina di pancia è diventato un must. L'altro giorno ho esordito con una battuta "per fortuna mio marito non lavora qui... sai se gli toccavate il pisello per fargli i complimenti del lavoro?" Abbiamo riso tutti e lei non mi ha più toccato tanto la pancia
-
pinacolada
A me dava fastidio ed evitavo sempre di farla toccare , anche ai miei. In quel momento era come se mi privassero della mia intimità. Solo il papi aveva libero accesso ,era la nostra pancia 
D accordo con te...Io le detesto sta cose