distacco di placenta aumentato dopo il riposo
distacco di placenta aumentato dopo il riposo
e' successo a qualcuna?
10 giorni di riposo e il distacco era maggiore. sono a 14 settimane. all'inizio del distacco ho parlato con molti medici diversi, anche perche' sono stata ricoverata, e tutti hanno detto che, o va in un modo, o nell'altro, 50 e 50.
insomma, mi dimettono quando finalmente ho perdite marroni e poche, poi a casa spariscono, e io continuo a stare sdraiata come mi avevano detto. Dopo 3 giorni ricominciano, poche e solo quando uso la carta, ma rosse. Ecografia: distacco ancora piu' grosso. A chi e' successa?
Mi aggrappo al mio piccolo e gli chiedo di aggrapparsi a me ma non so come andra' a finire, e' ancora cosi' presto.....
10 giorni di riposo e il distacco era maggiore. sono a 14 settimane. all'inizio del distacco ho parlato con molti medici diversi, anche perche' sono stata ricoverata, e tutti hanno detto che, o va in un modo, o nell'altro, 50 e 50.
insomma, mi dimettono quando finalmente ho perdite marroni e poche, poi a casa spariscono, e io continuo a stare sdraiata come mi avevano detto. Dopo 3 giorni ricominciano, poche e solo quando uso la carta, ma rosse. Ecografia: distacco ancora piu' grosso. A chi e' successa?
Mi aggrappo al mio piccolo e gli chiedo di aggrapparsi a me ma non so come andra' a finire, e' ancora cosi' presto.....
Re: distacco di placenta aumentato dopo il riposo
Posso chiederti quanto grande?lilac ha scritto: ↑12 ago 2018, 22:43 e' successo a qualcuna?
era di 5 cm x 2.
prima era di meno
prima era di meno
Ti alzo il post e spero vada tutto bene
Io sono a 14+5, ne avevo uno di 2 cm *0,7. Si è chiuso ma se ne è aperto un altro....
capisco... il tuo e' piccolino. io sono cosi proccupata dalle dimensioni del mio, ma l'ecografista era fiducioso.... dice che ce ne vuole ancora per mettere in pericolo il piccolo, ma se le cose vanno cosi, chi mi dice che non si scollera' ancora di piu'?
Che terapia stai seguendo?
Assumi progesterone immagino
Assumi progesterone immagino
Il mio distacco era grande quanto l'embrione.
L'avevano data per spacciata.non si e' allargato ma ci ha messo due mesi di riposo per chiudersi del tutto e ho passato la gravidanza stando attenta a non fare tante azioni.ma ora lei sta qui in braccio a me.e per quanto sia stato difficile e problematico ne e' valsa la pena.anche se quel periodo ha ancora ripercussioni nel nostro menage familiare.
puoi solo stare a riposo,seguire la cura e sperare.ti auguro che il tuo piccolino resti con te.
L'avevano data per spacciata.non si e' allargato ma ci ha messo due mesi di riposo per chiudersi del tutto e ho passato la gravidanza stando attenta a non fare tante azioni.ma ora lei sta qui in braccio a me.e per quanto sia stato difficile e problematico ne e' valsa la pena.anche se quel periodo ha ancora ripercussioni nel nostro menage familiare.
puoi solo stare a riposo,seguire la cura e sperare.ti auguro che il tuo piccolino resti con te.
mi dai speranza. ma con un distacco grande quanto l'embrione quindi non si rischia anossia?
a me hanno detto solo riposo assoluto, letto e divano. anche tu?
come si fa a stare sdraiate per giorni e giorni di fila???
a me hanno detto solo riposo assoluto, letto e divano. anche tu?
come si fa a stare sdraiate per giorni e giorni di fila???
-
civettanera
in che modo, se posso chiederti, il problema ebbe ripercussioni sul tuo menage familiare?