Creme antismagliature
Creme antismagliature
Ciao a tutte!!....sento consigliarmi da varie mamme che è meglio iniziare anche presto ad usare creme antismagliature. Io sinceramente avevo la testa in tutt'altre cose soprattutto nelle scorse settimane. Ora sono alla 23esima settimana..cercavo un confronto con qualcuna di voi..Avete già iniziato?Le usate.. c'è un prodotto migliore di altri...?
Io so del relastil( molto caro ) e olio di mandorle..che mi chiedo anche se vada bene proprio l'olio di mandorle dolci puro o c'è qualcosa di più specifico per la gravidanza
grazie a chi risponderà
Io so del relastil( molto caro ) e olio di mandorle..che mi chiedo anche se vada bene proprio l'olio di mandorle dolci puro o c'è qualcosa di più specifico per la gravidanza
grazie a chi risponderà
Re: Creme antismagliature
Ciao. Io sto usando rilastil. Ho trovato un'offerta: 400ml a 42€. Olio con il caldo no. Mi ungo. E sto utilizzando purelan per i capezzoli
c'è olio dei Provenzali che costa poco e lo trovi negli iper. Dicono sia buono
Io usavo semplicissimo olio d mandorla a 2 3 euro. Sn aumentata d 32kg poi persi tutti e 0 smagliature. credo sia genetico. dipende dall elasticità della pelle
Io ho usato soltanto olio di mandorle... 0 smagliature...
Rilastil fate occhio, più di una persona l'ha trovata "aggressiva" in gravidanza, creando irritazione e prurito
Per l'estate lo mettevo sulla pelle bagnata, appena uscita dalla doccia, e poi mi asciugavo, così nn avevo problemi di unto
Rilastil fate occhio, più di una persona l'ha trovata "aggressiva" in gravidanza, creando irritazione e prurito
Per l'estate lo mettevo sulla pelle bagnata, appena uscita dalla doccia, e poi mi asciugavo, così nn avevo problemi di unto
A me non fa nulla rilastil. Penso dipenda dalla sensibilità della pelle..
Io ho iniziato a 8 settimane a mettere olio della mustela preso da prenatal. Una volta capito quanto metterne non è così unto addosso.
Io sto usando olio di mandorle dopo la doccia da quando ho saputo della gravidanza, mi prendo 10 minuti di relax seduta in bagno per far assorbire e asciugare per bene la pelle... Almeno finché è caldo e non rischio attacchi di mal di pancia...
Ciao, io ho usato olio di mandorle tutto il periodo, quello semplicissimo dei provenzali (ne fanno uno in spray e uno diciamo “liscio” in barattolo, io ho usato quest’ultimo), non ho nessuna smagliatura. La differenza vera e propria comunque la fa la predisposizione della pelle, non c’è prodotto che tenga.. quindi a mio avviso tanto vale usare prodotti non troppo elaborati/costosi.