Parliamo dei papà!!!
Re: Parliamo dei papà!!!
Che dolcezza, è una storia che fa venire la pelle d'oca. Sono molto contenta che nonostante la partenza travagliata sia andato tutto per il meglio - ed è davvero interessante averla letta dal punto di vista del papà.
Vedrai che le cose miglioreranno molto in fretta: i bimbi piccoli crescono a vista d'occhio, ed anche la cicatrice prima o poi farà meno impressione (non ho mai avuto un cesareo, ma mi baso sulla mia operazione in laparoscopia: so che non è lo stesso, ma inizialmente anche noi eravamo molto spaventati dalle cicatrici).
Vedrai che le cose miglioreranno molto in fretta: i bimbi piccoli crescono a vista d'occhio, ed anche la cicatrice prima o poi farà meno impressione (non ho mai avuto un cesareo, ma mi baso sulla mia operazione in laparoscopia: so che non è lo stesso, ma inizialmente anche noi eravamo molto spaventati dalle cicatrici).
E' una grande verità. Io molto spesso neppure ci penso perchè soprattutto in questo periodo (sono quasi alla fine del terzo trimestre) sento che tutto ruoti intono a me.
E non noto che se non avessi il mio stoico "papà satellite" molto probabilmente la forza di far tutto non ce l'avrei <3
E non noto che se non avessi il mio stoico "papà satellite" molto probabilmente la forza di far tutto non ce l'avrei <3
Beh, vi compensate c:
Io pensa che ho cominciato a parlare di bimbi, scarpine e pappe quando ancora non eravamo sposati (un anno fa), e a questo punto credo che non ne possa più XD
Da un certo punto di vista credo tu sia fortunata: non è scontato avere un papà entusiasta di badare al piccolo <3
Io pensa che ho cominciato a parlare di bimbi, scarpine e pappe quando ancora non eravamo sposati (un anno fa), e a questo punto credo che non ne possa più XD
Da un certo punto di vista credo tu sia fortunata: non è scontato avere un papà entusiasta di badare al piccolo <3
Hahahahahah oddio XD
Ma tu sei un eroe!
Ma tu sei un eroe!
Io sto agli inizi del terzo trimestre. ..ma vabbe ho una storia particolare. ..e che adesso come adesso sto pensando solo al bimbo. ..e mi dà fastidio pensare ai soldi anche se so benissimo che non si campa solo d'amore (magari fosse così?)
Anche il mio è preoccupato per i soldi. Ma credo sia normale. Non si campa d'aria e amore...
Ma è contentissimo, il nome l'ha scelto lui ed è sempre super attento ad ogni aspetto. Da 3 mesi sono a riposo e in casa fa tutto lui, dalla spesa ai pavimenti. Sarà un papà bravissimo, a differenza mia che credo andrò nel pallone
Ma è contentissimo, il nome l'ha scelto lui ed è sempre super attento ad ogni aspetto. Da 3 mesi sono a riposo e in casa fa tutto lui, dalla spesa ai pavimenti. Sarà un papà bravissimo, a differenza mia che credo andrò nel pallone
A chi lo dicigrissina ha scritto: ↑26 ago 2018, 12:41 Anche il mio è preoccupato per i soldi. Ma credo sia normale. Non si campa d'aria e amore...
Il mio compagno al momento alterna momenti di preoccupazione a momenti in cui mi pare che non si renda neanche conto di diventare papà...
sarà che sono solo a 10 settimane quindi si vede un po' la pancia ma potrebbe passare tranquillamente da pancetta da birra, non sente movimenti o altro quindi si deve fidare solo di quello che dico io e il ginecologo!
Credo che quando il bimbo sarà abbastanza grande da farsi sentire cambierà ancora...
sarà che sono solo a 10 settimane quindi si vede un po' la pancia ma potrebbe passare tranquillamente da pancetta da birra, non sente movimenti o altro quindi si deve fidare solo di quello che dico io e il ginecologo!
Credo che quando il bimbo sarà abbastanza grande da farsi sentire cambierà ancora...
Hahahahah io la chiamo "pancetta da fagioli" XD
Noi comunque siamo all'undicesima, e a parte i test all'inizio non ho ancora fatto nessun esame, quindi capisco la sensazione di percepire il tutto in maniera così vaga.
Tra 5 giorni avrò l'eco e vedremo un po' come siamo messi :3
Tra 5 giorni avrò l'eco e vedremo un po' come siamo messi :3