russurrogate.com

Quando dirlo ai propri genitori/parenti?!

bananina

Quando dirlo ai propri genitori/parenti?!

Messaggio da bananina »

Salve a tutte, sono alla 12+5.. Ho fatto il 20 la prima visita ostetrica, e procede tutto bene. Quando è bene dirlo ai propri genitori? E poi, ai genitori di lui chi spetta a dirlo, assieme, solo lui, solo io?! Se fosse x me non direi niente, però è anche brutto che lo scoprino per caso...
robbyio

Re: Quando dirlo ai propri genitori/parenti?!

Messaggio da robbyio »

Ancora non glielo hai detto??? Io ai miei genitori e ai suoi lo abbiamo detto subito, agli altri parenti e amici alla sedicesima settimana..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io lo detto da quando ho fatto il test a miei genitori dopo ero dalla gine mi ha confermato e ho detto a tutti
Elisas

Messaggio da Elisas »

Noi lo diciamo stasera ai miei e domani sera ai suoi, sono a 10+4...
Non lo avrei detto mai detto subito col rischio di aborti precoci, dispiacere generale e soprattutto le domande poi su quando ci avremmo riprovato...
Lo diciamo insieme anche se il modo per dirlo ai miei (una maglietta sui nonni) l'ho scelto io, mentre l'annuncio domani ai suoi lo farà lui come preferisce...
Constu

Messaggio da Constu »

sei alla fine del primo trimestre, direi che potresti dirglielo (comunque lo direi prima che si veda la pancia).
noi lo abbiamo detto in un’occasione in cui eravamo insieme.
alla prima gravidanza lo abbiamo detto abbastanza tardi (fine quarto mese) perché volevamo dirlo di persona ai futuri nonni e per vari motivi non li abbiamo potuti vedere prima di allora.
celeste

Messaggio da celeste »

Per ora non si vede ancora niente, non credo nessuno sospetti niente.
Vorrei tenere ancora x me..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

La primissima a saperlo è stata la mia migliore amica.poi io ai miei lo dissi subito dopo il test e glielo dissi col mio compagno presente, ai suoi lo ha detto dopo un paio di settimane(scelto lui) e c ero anche io. A mia figlia l ho detto a 11 settimane per sicurezza,perche lei ci teneva tantissimo e avevo paira di un eventuale delusione. Dopo di lei amici e parenti.
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

E per quanto riguarda i suoi di lui, si arrangerà lui... Se è x lui lascia che se ne accorgono, ma non è giusto neanche così..non so perché abbia tutto sto timore, i suoi sarebbero felicissimi..ma non può neanche gravare tutto su di me...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ciao cara, io a mia madre l'ho detto alla 18 esima settimana, ma solo perché presto si sarebbe visto. Fosse per me non l'avrei fatto perche non ho un buon rapporto.
Aspetta quando ti senti pronta, il momento arriverà.. non tutte lo dicono subito, io sono una di quelle quindi ti capisco
apple789

Messaggio da apple789 »

ai suoi l'ha detto lui, ovviamente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”