russurrogate.com

Ovodonazione

yilia

Re: Ovodonazione

Messaggio da yilia »

Secondo me e' andato bene cosi, perche 3 sarebbe stata una bella prova!! da una parte avere il coraggio per la decisione che prendere perche qualsiasi decisione sarebbe stata dura!!! sia portare una gravidanza trigenina che fare l'embrioriduzione!!!
quindi ora quante settiane sono? hai l'intenzione di fare anche l'amniocentesi?
un abbraccio grandissimo!!!
aspettero' notizie!!
bacca

Messaggio da bacca »

Ehi, ciao a tutte! come va? tutto bene?
puffetta, sono con te!!! Sono convinta che andra' tutto bene!! Un bacione!!!
puffetta82

Messaggio da puffetta82 »

Ragazze, ieri è andato tutto benissimo :) Il rischio di trisomie è risultato bassissimo, ha rivelato ottimi valori che mi hanno vivamente sconsigliato esami invasivi..( Mi hanno consigliato appunto di fare prima il test combinato perchè con 2 gemelli l'amnio/villocentesi è molto più rischiosa rispetto una gravidanza singola) L'avrei fatta in caso solo se i valori risultavano alterati ma visto che ho avuto dei valori ottimi non ho nessunissima intezione di rischiare e mettere a rischio i miei cuccioli! Loro stanno benissimo, una è femmina mentre per il secondo sembrerebbe un maschietto..Tra qualche settimana farò comunque una pre morfologica e speriamo che mi confermino i sessi...
Ora sono molto più tranquilla..e mi godo la mia gravidanza ;)
puffetta82

yilia ha scritto:Secondo me e' andato bene cosi, perche 3 sarebbe stata una bella prova!! da una parte avere il coraggio per la decisione che prendere perche qualsiasi decisione sarebbe stata dura!!! sia portare una gravidanza trigenina che fare l'embrioriduzione!!!
quindi ora quante settiane sono? hai l'intenzione di fare anche l'amniocentesi?
un abbraccio grandissimo!!!
aspettero' notizie!!
Certo, con 3 sarebbe stata davvero dura..alla fine è stato meglio così ;) Ma sono felicissima di avere 2 pupi :D
Oggi sono alla 12+1 e come ho già scritto sopra mi hanno sconsigliato questi esami invasivi perchè per una gravidanza gemellare è molto più rischiosa e i valori della TN sono stati perfetti e quindi mi è stata dinuovo sconsigluata..sarebbe da pazzi a mettere a repentaglio la vita dei miei cuccioli!!
yilia

Messaggio da yilia »

puffetta82 ha scritto:Ragazze, ieri è andato tutto benissimo :) Il rischio di trisomie è risultato bassissimo, ha rivelato ottimi valori che mi hanno vivamente sconsigliato esami invasivi..( Mi hanno consigliato appunto di fare prima il test combinato perchè con 2 gemelli l'amnio/villocentesi è molto più rischiosa rispetto una gravidanza singola) L'avrei fatta in caso solo se i valori risultavano alterati ma visto che ho avuto dei valori ottimi non ho nessunissima intezione di rischiare e mettere a rischio i miei cuccioli! Loro stanno benissimo, una è femmina mentre per il secondo sembrerebbe un maschietto..Tra qualche settimana farò comunque una pre morfologica e speriamo che mi confermino i sessi...
Ora sono molto più tranquilla..e mi godo la mia gravidanza ;)
Cara puffetta non sai quanto sono felice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io avrei evitato l'amniocentesi, anche con una gravidanza singola, sopratutto se i valori sono nella norma!
Congratulazioni!!! Ora veramente e' il periodo di goderti la gravidanza!!
Un bacione grande!
bacca

Messaggio da bacca »

Puffetta, carissima, tanti tanti auguri!! E' una notizia davvero speciale! te lo meriti!!!! SOno felicissima per te e per i tuoi cuccioli!
bacca

Messaggio da bacca »

Vedrai che da ora in poi il tempo vola! ;) ;) ;)
si vede gia' la pancia?
hai preso qualche chilo?
puffetta82

Grazie mille ragazze ;)
Eh si la pancina comincia già a vedersi ma ne sono fiera :)
yilia

Messaggio da yilia »

Bah??? perche' scusa non dovresti essre fiera?? o ti dovresti vergognare??? :shock: :shock:
io penso che indosserei vestiti da incinta subito dopo il test :lol: :lol:
bacca

Messaggio da bacca »

puffetta82 ha scritto:Grazie mille ragazze ;)
Eh si la pancina comincia già a vedersi ma ne sono fiera :)
Eh ci credo ;) ;) ;)
Mettila in mostra!! Devi esserne fiera!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”