Maternita' anticipata
Re: Maternita' anticipata
Una mia amica è entrata in gravidanza a rischio (causa lavoro) il giorno stesso che ha fatto la visita e le hanno detto che era incinta, vedo però che è sempre al mare quindi non credo proprio che ci siano orari o visite a sorpresa!
No in maternità non hai orari tipo mutua... puoi entrare ed uscire da casa quando vuoi
Se sei in maternità non hai orari..io sono in maternità a causa del lavoro che non posso fare in gravidanza (quindi non per complicanze)..una mia amica età in maternità anticipata per problemi suoi ma non è mai arrivato controllo..so che possono farti fare una visita presso l'ats ma prima di accettare la maternità...se è già partita non dovrebbero esserci problemi..
Dipende se il tuo ginecologo è accreditato dal ssn o meno (ti ha fatto il certificato su carta intestata dell'ospedale?) . Se si, l'asl convalida quello che ha scritto lui e sei a posto, niente visite fiscali. Altrimenti, se non è accreditato, l'asl ti manda un secondo medico che verifica il motivo della maternità anticipata - nei giorni nel mezzo sei soggetta a visita fiscale. Io almeno so così. .