russurrogate.com

Gravidanza e sovreppeso

Rispondi
crown

Gravidanza e sovreppeso

Messaggio da crown »

oltre al pensiero fisso "speriamo che il mio bimbo e sano, che va tutto bene" mi tormenta anche il peso....porca miseriaaaaa... io peso 70 kg e aono alta 1.63 😰😨 a impatto non sono grassa ho belle forme x ora... mi vergogno a chiedere al ginecologo "dammi una dieta dimagrante... lui magari mi risponderà non puoi dimagrire in cinta.... ma io voglio dimagrire...fenza far soffrire il mio piccolo... posso andare dalla nutrizionista senza avvertire o chiedere il permesso al gine.?? Posso fare di testa mia che ne dite.?? Consigliatemi...grazieeee
balena

Re: Gravidanza e sovreppeso

Messaggio da balena »

Guarda che non devi fare una dieta dimagrante. ..dovresti farne una che apporta sia a te che al bimbo/a i nutrienti necessari che però non sia troppo calorica evitando di farti ingrassare. ...parla con il tuo ginecologo e non ti vergognare si tratta del tuo cucciolo e della vostra salute. ..ah e credimi sono in tantissime in queste condizioni quindi stai tranquilla non c'è nulla di cui vergognarsi
babyluv

Messaggio da babyluv »

Ciao, io sono andata dalla nutrizionista, ho un paura matta di non dargli i giusti nutrienti, anche se mangiavo già sano ed ero normopeso. Ti assicuro che è veramente utile, la nutriozionista ti dà le giuste associazioni, per tenere a bada la glicemia ecc...La mia fine quando le ho detto che mi facevo seguire da una nutrizionista, è stata ben contenta... Io sono alla 20+2 ed ho preso 4 kg.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io sono leggermente più alta di te e sono partita in sovrappeso con la gravidanza. Senza privarmi di nulla ho perso 3,5 kg nei primi 4 mesi e mezzo, ora che sono entrata nel 5 ho messo su solo un kg e non sto togliendo nulla, ho sostituito i dolci con la frutta e mangio quando ho fame. La dottoressa ha detto che è assolutamente normale, o meglio è comune la perdita di peso in gravidanza se sei gia in carne. Parla con la ginecologa e se vai da una nutrizionista assicurati che sia davvero preparata perchè a me era capitata una ragazza che per carità era brava e mi ha aiutata ma non ha mai tenuto conto dei miei problemi ormonali e alla fine avevo dovuto modificare da sola la tabella alimenti.
gulliver

Messaggio da gulliver »

cerco di ridurre al minimo la pasta e pante.. tanto presce frutta legumi e carne...finche non trovo una brava nutrizionista...anzi ora continuo da sola così e vediano che succede...ovviamente noci yoghurt insomma tutto ciò che fa bene al mio cucciolo...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”