Quanto si pagano le analisi da fare in gravidanza?
Re: Quanto si pagano le analisi da fare in gravidanza?
Ho presentato impegnativa e ho speso quasi 90€. Toxoplasmosi, urinocultura tutto a pagamento . Laboratorio convenzionato Asl. In Lombardia
In Piemonte ritiri l'agenda di gravidanza con le ricette gia compilate e stampate, devi solo farle timbrare da ginecologo privato o consultorio e non paghi niente, a meno che non ti prescrivono esami extra non contemplati in agenda.. Io avevo pagato solo il citomegavirus all'inizio e il tsh se non erro..
-
pinacolada
il mio gine ha detto che il citomegavirus non si fa più, forse per quello è a pagamento, è stato tolto dall'elenco di quelle esenti...
il mio gine ha detto che il citomegavirus non si fa più, forse per quello è a pagamento, è stato tolto dall'elenco di quelle esenti...
Strano che ti ha detto che non si fa più... Da me è trattato alla pari della toxo, per gravità se presa in gravidanza e lo fanno fare a tutte all'inizio.. A me la gine aveva detto che si pagava perché era stato tolto da quelli gratuiti dopo i vari tagli fatti alla sanità..
a me non l'ha proprio detto, ho chiesto io e mi ha detto non si fa più. come si prende? cibo?
che strano che non mi ha fatto fare nulla!
io la varicella l'ho fatta da bambina...ma so che può tornare come herpes labiale o fuoco di sant'antonio (non ho mai avuto niente di tutto ciò l'herpes genitale se centra ma ho sempre avuto pap test a posto..
io la varicella l'ho fatta da bambina...ma so che può tornare come herpes labiale o fuoco di sant'antonio (non ho mai avuto niente di tutto ciò l'herpes genitale se centra ma ho sempre avuto pap test a posto..
Domani proverò dal mio medico di base spero lui ne sappia più di me. Altrimenti gli indico io questo codice
Non saprei cosa dirti... Anchio ho fatto la varicella da bambina cmq.. Se stai spesso con bambini è probabile che comunque lhai già fatta il cmv intendo.. Sei in attesa?