russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

axia56

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da axia56 »

Ad ogni modo hai fatto bene... a volte è meglio essere super scrupolosa che magari dar retta solo ai medici... lo so sembra assurdo ma è così !!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Vi capita di avere un dolore che si irradia dall inguine alla gamba ?? Io oggi tutto il giorno anche dopo essere stata in bagno sta cosa mi preoccupa tanto per cambiare
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Vedrai allora che a breve non avrai più problemi! Li prendi i fermenti lattici?
Cerca di bere tanto
francesina

Messaggio da francesina »

No.....ho la sciatica in compenso....
Non sono dolori allarmanti però....tutti dovuti a nervi e muscoli....
Noi allettate o comunque a riposo ne siamo ancora più soggette!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Si lei sarà felice... io speriamo davvero di essere ancora in grado di stare in mezzo alla gente! Si oggi ho anche contrazioni in più quei dolori più in basso, altezza ovaie... già preso 2 volte magnesio e uno spasfon più il solito progefikk. Se proprio non smettono vado con supposta di indoxen che è un po’ la mia ultima spiaggia...
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Anche tu ?? Il dottore non mi ha saputo dire niente... ma l utero non s indurisce ....boh , cmq la morfologica tutto ok..... ma io con questi dolori non riesco a stare tranquilla , oltretutto ho un gran mal di schiena e la notte fatico a dormire
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Guarda io ho avuto contrazioni ed indurimenti anche nella prima gravidanza ma in quel caso erano meno e non avendo avuto distacchi ne problemi non destavano preoccupazioni, sta volta prendo di tutto per evitarle ma un po’ restano. Le supposte di indoxen sono quelle che funzionano meglio ma non si possono prendere troppo a lungo perché penso abbiano vari effetti collaterali. Io per un periodo le ho prese 2 a volte al giorno perché per far “rincollare” le membrane le contrazioni sono nefaste ora invece le prendo solo per emergenza...
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ragazze come state messe stasera a contrazioni? Io ho fatto un movimento sbagliato con la bimba sulle gambe ed ora ho fastidi a livello vaginale
natynaty

Messaggio da natynaty »

io anche qualche indurimento di pancia,ma credo sia la stanchezza!!!
La sera arrivo sfinita,il pupo non smetta mai di scalcciare ,un vero terremoto e la nausea ed il vomito non mi abbandonano più!!! Ho ripreso a vomitare a pieno ritmo,sarà perché mi riempie di calci tutti gli organi,non lo so,ma mi sento uno schifo!!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Andiamo bene! Evidentemente ti schiaccia lo stomaco....io ho nausea costante tutto il giorno! Dai che manca poco!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”