russurrogate.com

Abiti Premaman!!

kOAlA

Re: Abiti Premaman!!

Messaggio da kOAlA »

Il mio è il woolrich... non ha i cordoncini che tirandoli si stringono, è sciancrato come parka.... secondo me anche dopo il parto potrei usarlo ancora un pochino, finche la pancia non se ne va
sognomio

Messaggio da sognomio »

Ma invece come camicia da notte per l'ospedale?? meglio pigiama o camicia??
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ragazze ma... per l'ospedale??? dove avete comprato il vs pigiama/camicia da notte?? io non vorrei nulla di rosa/azzurrino/grigino... vorrei qualcosa di blu! o nero ahaha sfina
lyamya

Messaggio da lyamya »

Io ne ho prese 2 al bimbo store a luglio con i saldi... ho preso 2 taglie in più... le ho pagate 6 euro L una anziché 25 euro L una! Poi ne prenderò in altra più avanti..
benna

Messaggio da benna »

Non so come sia il woolrich. Io ho quello con i cordini... Vediamo come sarà.
Guarda per le camicie da notte (io le detesto ma mi sono dovuta arrendere al fatto che dovevo perforza prendere la camicia da notte) io le ho acquistate su bonprix: ne ho trovata 1 simpatica e giovanile e 1 una normale... Tot forse non sono arrivata a 20 euro.
Un altra la avevo già in casa.... Senza esserne cosciente🤣(non premaman maniche 3/4 e super sbottonata e giovanile anche lei) presa da kiabi.
Ti dicono tutti camicia da notte perché respira li sotto...
yanka

Messaggio da yanka »

Uuuu grandeeee Bimbo store!!! non ci avevo pensato... vorrei anche una vestaglietta, sempre scura... altrimenti userò un bel cardigan che ho gia
lilac

Messaggio da lilac »

Aaaaa ecco perchè camicia da notte!! guarderò bonprix e kiabi allora... non voglio spendere troppo
reika

Messaggio da reika »

No infatti nemmeno io perché veramente non le amo particolarmente. Quella con le maniche 3/4 é stata l'unica in vita mia 🤣 ho già puntato anche i reggiseni su bonprix che hanno un minimo di coppa preformata ma sono cmq da allattamento (a me non piacciono quelli di allattamento normali perché hanno la "coppa" molle e non preformata) ma li prenderò ad ottobre che vedo il seno se mi cambia all'ultimo.
Constu

Messaggio da Constu »

X il vestito premaman prova asos..io ne ho preso uno carino li!..x l ospedale io odio le camicie da notte..ne ho trovato 1 carina tipp camicione da hm..e un paio da primark sempre giovanili! Vestaglia Oviesse.. odio anche quelle ma almeno è giovanile!😁
Elisas

Messaggio da Elisas »

Tra L altro al bimbo store se ti interessa fino a fine mese ci sono sconti su varie marche di tutine!!! Io ci torno dopo la morfologica!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”