russurrogate.com

Sensi di colpa in gravidanza

kotada

Sensi di colpa in gravidanza

Messaggio da kotada »

Sono incinta di 30 settimane e da un po' di tempo ho il pensiero fisso che il bambino possa nascere con qualche tipo di problema...la mia paura nasce dal fatto che in questa gravidanza ho respirato più volte sostanza tossiche quando abbiamo pitturato la casa per circa una settumana ho respirato odore di pittura era quella lavabile e ho letto che fa male perche contiene sostanze acriliche poi una macchina sotto casa mia ha preso fuoco e ho respirato quella puzza...ho letto dappertutto su internet che respirare sostanza tossiche può creare danni cerebrali sto vivendo un incubo ho paura che ho arrecato danni al mio piccolo e questo senso di colpa mi uccide..
Samirra

Re: Sensi di colpa in gravidanza

Messaggio da Samirra »

Ciao, mi dispiace per quello che stai passando ma cerca di stare tranquilla e chiedi al tuo ginecologo se aver respirato questi fumi ecc. Può effettivamente causare dei problemi. Vero che non è consigliatissimo in gravidanza respirare queste sostanze ma non credo nemmeno che tu debba allarmarti..figurati se prima c'erano tutte queste attenzioni. Stai tranquilla e non leggere su internet ma chiedi al medico.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ehi ciao!! Ma stai tranquilla... avrai pitturato in estate? Avrai arieggiato? Dai non hai infilato la testa nel bidone... E la macchina... L'hai guardata bruciare respirando a pieni polmoni???
Mindy

Messaggio da Mindy »

per la macchina ho respirato per circa una mezz ora quell odore per la pittura sono stata li anche mentre carteggiavano non sapevo che queste cose facessero male è successo un due mesi fa..
Antonella

Messaggio da Antonella »

Due mesi fa era luglio! Avrai arieggiato per forza. E per la macchina... Non potevi farci granché.. stai tranquilla...
ilenia

Messaggio da ilenia »

Tranquilla di cavolate del genere ne farai migliaia quando nasce
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Stai tranquilla non è vero che non sei una buona mamma. Sennò nemmeno ti preoccupavi
crown

Messaggio da crown »

Stai tranquilla.. anche io ho pitturato in gravidanza..ho anche fatto una tinta ai capelli quando ancora non sapevo,di essere incinta.. mio figlio sta benissimo! La gravidanza porta una infinità di ansie..ma vedrai che andrà tutto bene😘
francesina

Messaggio da francesina »

troppe mamma mia... mi sembra di diventare pazza...
vin_co

Messaggio da vin_co »

Io lavoro a scuola,dove questa primavera hanno fatto lavori grossi, ritinteggio di pareti interne,scartavetramento e ritinteggio di porte e copri termosifoni. tutto ciò è durato almeno tre settimane. Anche a me é venuto questo dubbio e ne ho parlato col ginecologo il quale motivo ha rassicurata,dicendo che con la pittura " di casa" non succede nulla,non c'è una inalazione tale da far tenere che l'embrione o feto possa risentirne... all'epoca ero di due mesi abbondanti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”