Sesso bambino
Sesso bambino
È possibile che alla 12 settimana vedano già il sesso del.bambino? Perché settimana scorsa al tn mi è stato detto che molto probabilmente è femmina ma... sinceramente dove aveva inquadrato a me sembrava tutt'altro poi magari impressione mia.... Grazie a tutte a chi è successo che al tn dicevano il sesso e ci hanno azzeccato?
Re: Sesso bambino
In base alla nub theory possono ipotizzare il sesso, mi pare sia accurato al 70%. Io chiederò conferma tra due giorni che avrò la visita e sarò a 16+2.
Metti la tua eco col bambino sdraiato in "orizzontale" in modo che si veda tutto
si può ipotizzare sulla base dell’invclinazione del tubercolo. alla prima gravidanza mi disse 80% maschio e infatti è un bimbo, però all’epoca mi disse anche di aspettare a comprare tutto blu!
ora si è sbilanciato in un 90% femmina... aspetto conferma dal DNA prima di comprare vestitini
ora si è sbilanciato in un 90% femmina... aspetto conferma dal DNA prima di comprare vestitini
-
laclessidra
, si è possibile! Io alla tn (12 settimane) mi disse probabilmente è un maschietto. Ad eco di 16+1 confermato con un bel primo piano tra le gambine
Anche a me alla tn aveva detto gia m
Anche a me alla TN hanno detto probabile femmina... e infatti è una bimba
-
cilieginarossa
Anche a me,ipotizzato femmina e confermato alla morfo
Anche a me avevano ipotizzato una bimba e infatti bimba e 
-
civettanera
A me hanno detto maschio a 10 settimane in ospedale. Confermato poi.