russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

hellen

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da hellen »

Ieri sera ero a pezzi... mi sono dovuta prendere una supposta di indoxen però oggi mi sembra già tutto tornato nella norma! Oggi ho la visita e vedrò se ho fatto danni e se mi daranno più o meno libertà di movimento...
yanka

Messaggio da yanka »

Ci voleva una giornata un po’ più allegra in questo periodo così noioso
greta

Messaggio da greta »

Tra poco vado alla morfologica, emozionata e impaurita!!! Vi faccio sapere come va
loretta

Messaggio da loretta »

Attendiamo tue notizie!!!!!
benna

Messaggio da benna »

la bimba è podalica quindi mi faranno un cesareo programmato, anche se si dovesse girare faranno un cesareo. Mi ha detto che tra un due tre settimane vedono di programmarlo, non vanno oltre m, sempre se non succedono imprevisti e se la bimba non fa scherzi. Comunque il peso stimato è 1900 kg è più piccola di una settimana
lilac

Messaggio da lilac »

dopo tanto riposo è normale che il fisico si affatichi ....poi una festa con tanti bimbi è sicuramente stata impegnativa ma la tua cucciola sarà stata felicissima!
nuvola

Messaggio da nuvola »

a me la nausea sembra peggiorata invece....
felina

Messaggio da felina »

Pensi che ti fanno arrivare a termine? A me hanno detto che non rischiano quindi sicuramente in questo mese mi fanno partorire, ovviamente sempre se non succedono imprevisti
habena

Messaggio da habena »

te sei 2 settimane più avanti di noi....credo che facciano bene a farti partorire. Farai il cesareo?
Io spingero' più che posso per il cesareo anche perché temo per la mia vescica e la mia cervice....il prolasso di quest' ultima sta venendo proprio fuori e mi da fastidio già da ora.
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ma perché penso sempre che essendo piccolo ancora, non lo farà faticare più del necessario!!!! E poi data la distanza tra ospedale e casa e più sicuro una cosa programmata, ma sono solo pensieri miei!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”