russurrogate.com

Visite a go go

Rispondi
felina

Visite a go go

Messaggio da felina »

Il 3/10 dietologa, anche se sto iniziando a mettermi in riga, 16/10 ginecologa x un controllo dopo la cura e chiederò di fare l'esame della tuba rimastami. Non le aspettavo x ieri, ma coi miei tempi è tutto dire. Nel frattempo ho saputo che mio marito dal 24 partirà x un mese tornando solo dopo 2 settimane x un w-e... Non ce la faremo mai..
habena

Re: Visite a go go

Messaggio da habena »

Coraggio 💪 ce la farete!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ce la farete!!! Pensa positivo❤❤❤ io anche stop purtroppo per settembre e ottobre, ci ripenseremo a novembre! Facci sapere come vanno le visite!!
Laila83

Messaggio da Laila83 »

In bocca al lupo per le visite. Sii positiva, forse ci vuole un poco di tempo in più ma ce la farete💪💪
raindrop

Messaggio da raindrop »

Non ti preoccupare. Non sei l unica k pensa di saltare questi mesi. Noi dopo 3 tentativi io ho un infiammazione da curate x 3 mesi, mio marito ha pochi spermatozoi per cui dovrà fare qualchei cura credo. Si staremo insieme ma tanto sicuri se nn ci curiamo niente succede.
alischa

Messaggio da alischa »

capisco lo sconforto ma l'importante è andare sempre avanti con i controlli, ogni passetto ci avvicina di più ai nostri bimbi! 💪 anch'io sono un po' demoralizzata, le aspetto per domani e sono sicura arriveranno. Questo era il nostro decimo tentativo ma cerco di essere comunque positiva perché dal mese prossimo inizierò a prendere l'inofert e fare qualcosa di "diverso"mi dà speranza..
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io l'ho preso e non ha sortito effetto, spero che la mia cura faccia effetto... Sono però sicura anche io che arriveranno...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”