russurrogate.com

Quali passegini hanno la carrozzina omologata auto?

raindrop

Quali passegini hanno la carrozzina omologata auto?

Messaggio da raindrop »

perche mutzy e brevi no....
perà come si fa ad andare in giro altrimenti?
ovetto agganciato alla macchina e ... nel bagagliaio?
è assurdo devi andare in giro con 2 cose?
alischa

Re: Quali passegini hanno la carrozzina omologata auto?

Messaggio da alischa »

Lo zippy inglesina ce l'ha
Io l'ho comprato 2 anni fa per la prima figlia. E devo anche dire che per i primi due o tre mesi secondo me nell'ovetto i neonati non stanno bene, rimangono tutti un po' storti e gli pende il collo. Invece nella navetta dormono che è una meraviglia!
Penso che l'ovetto sia stato più studiato per la sicurezza che per la comodità, invece la navetta ha tutti e due i vantaggi.
In ogni caso per agganciarla alle cinture devi comprare un kit di montaggio a parte (mi pare di averlo pagato sui 25 euro)
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Il trio4me
della Chicco ha la carrozzina omologata bisogna per comprare a parte i ganci per le cinture della macchina!
qiara

Messaggio da qiara »

Oggi sono andata a ordinare il Boogaboo e non ha la navicella omologata. ci sono vari tipi di ovetto ma dicono che per viaggi di oltre 1h non sono proprio indicati.il mio bimbo nasce verso la fine di luglio e in agosto vorrei andare in montagna dai miei genitori, oltre 3 h di auto. come si fa???ce ne sono della Concord che hanno i riduttori, ma non sono proprio bellissimi. voi che fate???
Samirra

Messaggio da Samirra »

Lo
streety della bebe confort ha sia la navicella che l'ovetto omologati e il kit per agganciarli alla macchina incluso!
sono molto soddisfatta dell'acquisto!
reika

Messaggio da reika »

Il trio for me
della chicco... sia ovetto che carrozzina
didina

Messaggio da didina »

io o acquistato il trio for me ma la base per il seggiolino auto era compresa, se acquistavi il modello ful optional avevi in + le cinture da aggangiare alla seconda auto senza per forza staccare sempre la base...almeno a me l'hanno venduto cosi' ...mi fai venire il dubbio...
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io ho comprato
l'Ovo di Brevi e infatti non è omologato, ma comunque per quelli predisposti dvi mettere qualcosa all'interno della carrozzina, tipo cinture di sicurezza apposite, per tenere immobile il bambino, percui non ha tanto senso!
Ho parlato con un'amica che ha il Cortina 3 ruote della Cam e mi ha detto che in definitiva non l'ha mai usato, e si è sempre arrangiata con l'ovetto!!
Eppoi il Mutzy addirittura ha l'ovetto che diventa ... percui mi sembra comodo comunque...
La mia navicella è morbida e si piega diventando alta max 3/4 cm... il posto nel baule o davanti tra i sedili lo trovi lo stesso!!
Elisas

Messaggio da Elisas »

Ciao, io ho prenotato l'inglesina e la carrozzina è omologata, ma devi comprare a parte degli speciali attacchi alle cinture di sicurezza, che costano 35 uri. Comunque più persone mi han detto che specie nei primi mesi non è consigliabile tenee i bimbi nell'ovetto, per via dell'inclinatura.
apple789

Messaggio da apple789 »

Jané
é omologato per l'auto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”