Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Ora riposati perché hai avuto due giorni impegnativi!
Ottime notizie!!!
Adesso riposa,devi recuperare un Po!
Adesso riposa,devi recuperare un Po!
Io tanto per cambiare sono un po' in paranoia perché lo sento muovere di meno.....di solito mi deforma la pancia e fa bozzi ovunque. Sono tre giorni invece che lo sento solo spostarsi ma niente calci e niente bozzi.....
Io domani ho la visita, non vedo l ora di rivedere questo piccolo terremoto
Io domani ginecologo, gli porto la morfologica, speriamo tutto bene
lo senti un po’ di più? Magari sta crescendo e ha sempre meno spazio per picchiarti
Oggi per fortuna si è fatto sentire di più.....dei giorni secondo me si mette di schiena e percepisco di meno i suoi movimenti. Sono due giorni che non mi fermo un'attimo e sono distrutta....spero di non aver fatto danni. Sono andata con mio marito all'ovviesse per comprare qualcosa per la valigia ma non mi reggevo in piedi. Non c'era una sedia neanche a pagare e ho iniziato ad avere la pancia durissima. Alla fine non ho comprato quasi nulla.....mi veniva quasi da svenire!
Tienici aggiornate allora!!!! Ti farà anche la cervicometria?
Anche io a volte le sento di meno, poi io quando ho la pancia dura non sento quasi nulla.
Sono in ospedale da 50 giorni, sto impazzendo do però l ho fatto per una giusta causa, sono davvero felice di essere arrivata a questo punto. Più che altro non vedo l ora che nasca perché ormai sono diventata troppo ansiosa quindi ogni minima cosa perdo 100 anni di salute.