russurrogate.com

Acquisti bebè

Rispondi
miracle

Acquisti bebè

Messaggio da miracle »

Mammine...un consiglio, ancora devo scoprire il sesso ma ho visto delle belle cosine su siti stranieri economici...tipo patpat o shein ..qualcuna ha acquistato li? E come sono veramente i vestiti come l'originale? E la qualità? Voi sapete altri siti affidabili?
Grazje e scusate le mille domande
Constu

Re: Acquisti bebè

Messaggio da Constu »

Io su shein ho sempre comprato cose per me, qualità TOp arrivano precise all'immagine e in tempi brevi (una sett lavoratva - 10 gg), pat pat ho letto che veste enorme e arriva nei classici 40-45 gg lavorativi dei classici siti cinesi come aliexpress
hellen

Messaggio da hellen »

ho visto che su shein c'era qualcosina anche per bambini! Ma magari mi confondo con altri sitiXD peccato per patpat che c'erano tante cose ma se mi dici così è meglio altro
maryrose

Messaggio da maryrose »

Shein non lo conosco, patpat personalmente non mi è piaciuto.. veste enorme e ci mette una vita ad arrivare!!! Prova guarda Kiabi!!
vava06

Messaggio da vava06 »

Anch io adoro patpat ma sono vestiti cinesi,quindi d bassa qualità..sicuramente nn prenderei nulla x un neonato..magari x un bimbo d un anno.proverei a comprare qualcosina..x la mia bimba che nasce tra poco ho comprato solo tutine chicco,prenatal xche mi fido dei materiali,quando sarà più.grande vorrei provare ad ordinare un vestitino da pat pat,male che vada lo butto
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao, non conosco questi siti ma ho visto r hanno cose sfiziosissime.
Io ho comprato chicco che per me era la marca migliore del mondo, poi quando sull'etichetta ho letto made in china... Ci sono rimasta male.

Così con mia mamma siamo andati al mercato, in una bancarella che c'è da secoli (lei a sua volta ha preso le cosine per me da questi signori) e ti posso dire che mi sono dovuta ricredere : ottimi prezzi, qualità alta e made in Italy. Le marce che mi vengono in mente che hanno loro sono: mignolino, ellepi, pastello e cucciolini o cucciolotti qualcosa del genere.
sestrere

Messaggio da sestrere »

Vedo che tutte state tutte dicendo no a patpat..quindi non prenderò nulla
Ah si l'ho sentito, spero sia di buona qualità
kotada

Messaggio da kotada »

Io sto comprando tanto su Privalia in base alle offerte che trovo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”