russurrogate.com

Curva glicemica

Laila83

Curva glicemica

Messaggio da Laila83 »

Ciao a tutte.. Ma la curva glicemica la fanno fare sempre? Io non riesco a mandar giù nemmeno una bustina di zucchero!!
apple789

Re: Curva glicemica

Messaggio da apple789 »

In che senso la fanno fare sempre?
denise

Messaggio da denise »

Ti riferisci al fatto se sia un esame obbligatorio o di routine?
Si fa in caso di fattori di rischio come obesità, precedenti gravidanze con diabete gestazionale, o glicemia alta nelle analisi del sangue.
Gina

Messaggio da Gina »

Dipende dalla scrupolosità del ginecologo. Io non ho familiarità sono Magra e i miei esami vanno bene, eppure me la fa fare
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Se il medico è scupoloso certo che te la richiede..nn c entra nulla essere magri,nn avere parenti col diabete e avere le analisi perfette..in gravidanza il nostro corpo cambia e ad alcune,purtroppo,sballa anche l.insulina..quindi falla e nn preoccuparti.che nn è nulla..io l ho fatta e nn l ho trovata disgustosa,e sono stata benissimo
doplina

Messaggio da doplina »

Un buon ginecologo te la richiede a prescindere.

A me l'ha fatta fare 2 volte, entrambe le volte vomitato l'anima dopo neanche 10 min

Ho dovuto controllare più spesso glicemia perchè proprio questo esame nn riuscivo a farlo

Oltre a vomitare stavo una m. tutto il giorno!

Mi piace Segnala
greta

Messaggio da greta »

Dipende dal.ginecologo a me quello della prima gravidanza lo faceva fare solo se necessario invece quello della seconda lo faceva fare a tutte..in effetti non è proprio un piacere
nuvola

Messaggio da nuvola »

Non respirare. Tappati il naso e fai un solo sorso, io la dovrò fare perché ho 35 anni ed è consigliata
Samirra

Messaggio da Samirra »

a me il ginecologo l ha fatta fare nonostante già di mio ho valori molto bassi di glicemia. comunque dipende da persona a persona. per esempio io non l ho trovato così tremendo come esame, lo sciroppo sembrava tipo sprite mooolto zuccherata....lo berrei di nuovo! ahahah e in tutto ciò io non mangio dolci in gravidanza che non mi piacciono....è stato più noioso attendere li 2 ore!
ramen

Messaggio da ramen »

io L ho fatta ed adesso mi tocca pure ripeterla perché il bambino a 35 settimane misurava come se fosse di 37. È stato schifosissimo, e dopo mi sono sentita abbastanza male, ma non si muore.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”