Vaccini
Re: Vaccini
a me avevano detto di farlo tra la 28 e la 32 settimana, io questa settimana sono a 29, quindi tra la prossima e quella dopo devo farlo!!!
Di mio marito non hanno parlato, ho chiesto anche tramite mail al mio medico di base ma non mi ha dato risposte. Tuo marito lo farà? L'immunologa che cosa vi ha consigliato?
Comunque in tanti epidemiologi lo consigliano, perché è una delle malattie infettive più pericolose per cui la carica batterica si esaurisce nel giro di 10 anni e nessuno fa richiami (perché nessuno lo dice!!!)
Di mio marito non hanno parlato, ho chiesto anche tramite mail al mio medico di base ma non mi ha dato risposte. Tuo marito lo farà? L'immunologa che cosa vi ha consigliato?
Comunque in tanti epidemiologi lo consigliano, perché è una delle malattie infettive più pericolose per cui la carica batterica si esaurisce nel giro di 10 anni e nessuno fa richiami (perché nessuno lo dice!!!)
io purtroppo per mio marito non ho chiesto, poi in realtà ci sarebbe pure mia madre che starebbe pure vicino al bambino. Chiederò al gine appena vado da lui a Settembre, sempre lui mi aveva detto che se ho avuto la pertosse da piccola non conta nulla perché i ceppi dei virus sono diversi e che se vorrò potrò fare il vaccino.
Si si, infatti... Pensa che da piccola io l'ho fatta due volte, eppure il vaccino è altamente raccomandato!
Io ragazze devo capire fino a quante settimane si può fare .,, chiederò bene.
all'inizio di questo post avevo messo la risposta di un epidemiologo, dove indicava di farlo tra la 28 e la 32 di gravidanza
Mamme che hanno vaccinato i piccoli.. da ignorante che sono i neonati hanno la nostra temperatura corporea? Naturalmente sono in ansia per domani primi vaccini, oggi alla visita dalla ped tutto ok ma la mia pupa è sempre più calda di me per esempio e mi chiedo se è normale o è febbre
sono da ricovero mi sa.. mi faccio venire ansie anche quando non c’è motivo 
a me il pediatra aveva detto che i neonati hanno la temperatura intorno a 37 gradi. Da 37.5 comincia ad essere alterazione.
Ricordati che se la misuri dal sederino devi scalare 0,5 gradi dal valore rilevato
P.s. non sei da ricovero: io l'ho proprio chiesto al medico
Ricordati che se la misuri dal sederino devi scalare 0,5 gradi dal valore rilevato
P.s. non sei da ricovero: io l'ho proprio chiesto al medico
Ho deciso di misurarle la temperatura domattina prima di mettermi in auto per andare a fare i vaccini.. sono in uno stato d’animo di ansia da paura 

chissà poi perché 
quindi diciamo che 37-37.3 è ok
Stai tranquilla, anche se ti capisco: l'ansia da vaccino io ce l'ho tutte le volte :wacko: