Regali e cose che servono
Re: Regali e cose che servono
Va bene sia per adulti che per bambini. Lo prenderò da Amazon. Dalla temperatura auricolare bisogna scalare 0,7 C quindi l’effettiva temperatura considerata sopra i 37 C ascellari è paragonabile alla 37,7 C auricolare.
Lettino da campeggio.. box. Seggiolone pappa casa e da viaggio
Io chiederei una bella fascia porta bebè tipo marsupio... Dicono che è molto comoda I primi mesi in casa x avere le mani libere e fuori x passeggiare.... Se no chiedi davvero dei buoni per i negozi così man mano prendete quello che vi serve....
Fatevi fare dei buoni, li userete più avanti
Mi vengono in mente bilancia e vaschetta per il bagnetto..
Puoi fare o la lista nascita o farti fare dei buoni.
L'ho appena acquistata oggi, in realtà ha spinto moltissimo mio marito per prenderla, appunto perché dice che nascendo in inverno sta più caldo e poi perché é pratico anche per noi averlo lì e tenere le mani libere, perché può essere un bambino che nella sua culla sta tranquillissimo e non rompe o può essere un bimbo che ha estremamente bisogno di contatto e cosa fai ti spacchi le braccia e non fai più nulla?!
-
pinacolada
Sai che da neonato non avevo intenzione di prenderla..boo..non mi convince..per quando sarà più grande certamente..magari aspetto che nasca per decidere..
Lì la danno 0 mesi é quella della boppy che é a metà fra la fascia e il marsupio. Si adatta molto quindi sei tu che la stringi o la pieghi in base al piccolo. Ovvio nemmeno io la userò nelle primissime settimane. Però cmq ce l'ho, appena vedo che ci sta bene la inizierò ad usare. Ma penso di usarla già nel primo mese, vediamo lui come sarà e se ci starà