14 settimane e dolorini
14 settimane e dolorini
Ciao ragazze vi capita mai di avere dolorini al basso ventre o all ovaia?? Non mi voglio preoccupare inutilmente..non Sono dolori fissi.. Giusto. Ogni tanto... Ho pensato potesse essere l utero che si allarga..
-
pinacolada
Re: 14 settimane e dolorini
Io ho avuto crampi forti al basso ventre a sinistra ma ero circa alla 10/11 esima, il mio ginecologo mi ha dato il magnesio e ho risolto con quello fortunatamente!
Si ci stanno, sentirai a volte questi dolorini poi piano piano li sentirai sempre meno di frequente
I doloretti sono normali sin dall’inizio ma finché sono di bassa entità e non accompagnati da altre problematiche sono normali. La ginecologa mi aveva dato mag2 che rilassa i muscoli uterini prevenendo contrazioni. Io non ho mai avuto particolari problemi di contrazioni ma più che altro lo assumevo per la stanchezza. Man mano che la gravidanza procede è possibile notare diversi doloretti qua e là...utero che si ingrandisce, legamento rotondo, bacino, schiena, stomaco, intestino, crampi muscolari,....io pur essendo alla prima gravidanza mi accorgo che nn sono contrazioni ma dolori vari ed eventuali
ci si abitua, le prime volte mi spaventavo ma poi si capisce che fa parte del gioco
tutti per ora, a parte rari casi, assolutamente sopportabili.
Ho avuto gli stessi esatti dolorini alle stesse settimane.tranquilla è normale
Grazie ragazze. Mi. Sono tranquillizzata.. Alla. Visita. Mancano 2 settimane e non volevo disturbare la. Ginecologa