russurrogate.com

14 settimane e dolorini

Rispondi
sestrere

14 settimane e dolorini

Messaggio da sestrere »

Ciao ragazze vi capita mai di avere dolorini al basso ventre o all ovaia?? Non mi voglio preoccupare inutilmente..non Sono dolori fissi.. Giusto. Ogni tanto... Ho pensato potesse essere l utero che si allarga..
pinacolada

Re: 14 settimane e dolorini

Messaggio da pinacolada »

Io ho avuto crampi forti al basso ventre a sinistra ma ero circa alla 10/11 esima, il mio ginecologo mi ha dato il magnesio e ho risolto con quello fortunatamente!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Si ci stanno, sentirai a volte questi dolorini poi piano piano li sentirai sempre meno di frequente
felina

Messaggio da felina »

I doloretti sono normali sin dall’inizio ma finché sono di bassa entità e non accompagnati da altre problematiche sono normali. La ginecologa mi aveva dato mag2 che rilassa i muscoli uterini prevenendo contrazioni. Io non ho mai avuto particolari problemi di contrazioni ma più che altro lo assumevo per la stanchezza. Man mano che la gravidanza procede è possibile notare diversi doloretti qua e là...utero che si ingrandisce, legamento rotondo, bacino, schiena, stomaco, intestino, crampi muscolari,....io pur essendo alla prima gravidanza mi accorgo che nn sono contrazioni ma dolori vari ed eventuali 😂 ci si abitua, le prime volte mi spaventavo ma poi si capisce che fa parte del gioco 😂 tutti per ora, a parte rari casi, assolutamente sopportabili.
greta

Messaggio da greta »

Ho avuto gli stessi esatti dolorini alle stesse settimane.tranquilla è normale
gorryna

Messaggio da gorryna »

Grazie ragazze. Mi. Sono tranquillizzata.. Alla. Visita. Mancano 2 settimane e non volevo disturbare la. Ginecologa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”