Smagliature
Re: Smagliature
Ho il negozio Equilibria sotto l'ufficio!
Ma L'amand? Conoscete?
A parità di efficacia, sinceramente preferire uno che si assorbe meglio e unge meno degli altri...
Ma L'amand? Conoscete?
A parità di efficacia, sinceramente preferire uno che si assorbe meglio e unge meno degli altri...
Io ho usato Equilibra e non unge da matti.
Lo uso anche su Piccinassa alternato al burro di Karité YR
Lo uso anche su Piccinassa alternato al burro di Karité YR
In questi giorni mi attrezzo! Grazie
Rilastil soldi buttati, mi ha fatto venire un prurito inarrestabile.
Ho usato olio di mandorle dei provenzali da acqua e sapone (ottimo) e nn avevo smagliature.
Ti comunico cmq che nel post partum poi nn avrai il tempo di continuare e completare l opera
Ho usato olio di mandorle dei provenzali da acqua e sapone (ottimo) e nn avevo smagliature.
Ti comunico cmq che nel post partum poi nn avrai il tempo di continuare e completare l opera
prima di tutto augurassimi, sono davvero felice per te!
Per olio di mandorle nessuna preferenza di marca, l'importante è che sia olio di mandorle puro al 100% e lo spalmo tutte le sere.
Ho poi trovato una linea marca OMIA Laboratoires (c'è anche il sito ed è tutto biologico) a base di olio di mandorle e prendo il doccia schiuma e la crema che spalmo dopo la doccia la mattina e non unge. Devo dire che con questi 3 prodotti per ora neanche una smagliatura
Per olio di mandorle nessuna preferenza di marca, l'importante è che sia olio di mandorle puro al 100% e lo spalmo tutte le sere.
Ho poi trovato una linea marca OMIA Laboratoires (c'è anche il sito ed è tutto biologico) a base di olio di mandorle e prendo il doccia schiuma e la crema che spalmo dopo la doccia la mattina e non unge. Devo dire che con questi 3 prodotti per ora neanche una smagliatura
io ho usato quello ed è ottimo,sia come prezzo
sì, prima lo metti e meglio è, soprattutto se hai notato il seno ingrossarsi.
Contro le smagliature consigliano di bere molta acqua, camminare e cercare di non prendere troppo peso, proprio per evitare alla pelle di stirarsi e ritirarsi come una fisarmonica
Contro le smagliature consigliano di bere molta acqua, camminare e cercare di non prendere troppo peso, proprio per evitare alla pelle di stirarsi e ritirarsi come una fisarmonica
Ma quindi va messo su pancia e seno? Tutte le sere?
Pancia, seno, fianchi tutti giorni (quando ti ricordi)
che bella battuta ... "quando ti ricordi" ... io sono quella che usa il balsamo doccia sotto la doccia, ricordi? Le creme corpo faccio una fatica!!
Ma ci proverò, sarà veramente difficile ... tutti i giorni
Ma ci proverò, sarà veramente difficile ... tutti i giorni