Dolori 6 settimane
Dolori 6 settimane
Sono a 6 settimane di gravidanza.
Ho dolori fortissimi a tratti, come nel primo giorno di ciclo. Ce li ho da giorni insieme alle perdite. So che è tutto ok ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto questi dolori forti e se poi passano.
Ho dolori fortissimi a tratti, come nel primo giorno di ciclo. Ce li ho da giorni insieme alle perdite. So che è tutto ok ma vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto questi dolori forti e se poi passano.
Re: Dolori 6 settimane
Ciao, io li ho avuti alla quarta settimana, alla sesta onestamente no! Sarà sicuramente normale, quando fai la prima visita?
L'ho già fatta da due giorni. Io ho delle perdite da 6 giorni circa e la mia ginecologa mi ha detto che va tutto bene e che è normale che possa accadere. Non tutte le donne sanguinano ma alcune si. Solo che questi dolori mi buttano parecchio giù, vorrei che passassero.
I doloretti sono normali, è l'utero che si prepara. Ma se i dolori sono lancinanti, vai in ps, soprattutto se hai perdite ematiche!! Non credo sia normale...
La mia ginecologa ha detto che è normale e penso che meglio di lei nessuno può dirlo. Vorrei solo sapere se esistono rimedi naturali a questi crampi.
Io li ho avuti proprio alla 6 sett. e 7 sett.ma anche se non e fortissimi erano continui e avvertivo a istinto che non era una cosa normale a infatti si sono interrotte entrambe.A me la gine diede gli anti spastici, e pillole per lo stomaco, diceva che alcune sopportano meno i doloretti. Sicuramente non é il tuo caso però se posso darti un consiglio consulta un altro gin.io col senno di poi.....
Alzo le mani! Ma dato che meglio di lei nessuno può dirlo, non ti ha dato nulla?? Io quando avevo dolori più insistenti, cmq, prendevo il magnesio. Lo trovi in qualsiasi farmacia e si scioglie nell'acqua. A me è servito tanto. Chiedi a lei comunque!
Anche io sono d'accordo con te...
Mi ha dato spasmex ma vorrei sapere se c è qualcosa di naturale che aiuta
Ha assistito benissimo almeno una decina di persone che conosco e mi fido molto di lei. Non dico che non possa avvenire un aborto (visto che tutte si questo forum non fanno altro che dirmi che le perdite devo essere per forza x questo), dico solo che abbiamo verificato, fatto ecografia, misurazioni e controllo attività cardiaca e nonostante perdite e dolori tutto procede bene. La mia domanda non nasce x farmi venire più paure di quelle che una già ha ma nasce x sapere se a qualcuna è successo e x sapere se hanno placato i dolori con qualche alimento, tisana, metodo di rilassamento, calore ecc.