Dolori inizio gravidanza
Dolori inizio gravidanza
Ho tanto mal di pancia e quando non ne posso più prendo spasmex. Mi chiedo se smetteranno questi dolori. Ho verificato ed è normale per via dell'utero che si assesta ma mi sfiniscono. Sono alla 7.
Re: Dolori inizio gravidanza
Ahahah ti lamenti x dei di Moretti fa ciclo ? Hai davanti 40 settimane di nausea vomito diarrea piedi gonfi dita grosse sciaticamal di schiena magari 20kg in più e poi ci sn le contrazioni preparatorie 2 mesi prima, di notte.... stai serena. Sai a cosa stai andando incontro?!?
Se fossero solo doloretti da ciclo non mi sarei lamentata. Sono fitte molto forti e costanti che non mi permettono di stare in piedi. Non penso che tutte le abbiamo della stessa intensità.
Che bella sensibilità femminile !minpoace xche siamo sempre dolci e comprensibili tra noi donne
...... Comunque sarcasmo a parte...Io penso che sia semplicemente molto spaventata e a qualcuna partono delle verie e proprie contrazioni dolorose,io posso solo consigliart di chieder al tuo ginecologo se sn normali e un consiglio su cosa fare...anche l'ansia fa aumentare le contrazioni..
comunque io ho gia affrontat gravidanza e parto e non ti terrorizzerò con frasi fatte per darmi arie,è da milioni di anni che si partorisce eh?!..nn si nasce incinte!si impara a riconoscer dolori e a sopportare piedi gonfi ,mal d schiena e notti insonni!
Lo si fa per amore..e dopo si dimentica tutto !.in bocca al lupo ...fai sapere cm va
comunque io ho gia affrontat gravidanza e parto e non ti terrorizzerò con frasi fatte per darmi arie,è da milioni di anni che si partorisce eh?!..nn si nasce incinte!si impara a riconoscer dolori e a sopportare piedi gonfi ,mal d schiena e notti insonni!
Lo si fa per amore..e dopo si dimentica tutto !.in bocca al lupo ...fai sapere cm va
-
vecchietta
Hai già fatto l ecografia?
Perché dolori così forti non sono normali.
Perché dolori così forti non sono normali.