Tamponi a 35-36 settimane. pagati o no?
Tamponi a 35-36 settimane. pagati o no?
Vi ha fatto i tamponi?a me stamattina, 3, di cui uno rettale, per vedere candida, altre infezioni è il famoso streptococco. Tutto ok, tra una settimana risultati. Ma ,il problema si è posto quando la segretaria mi ha chiesto ben 80 euro per pagare i tamponi fatti!!!sono rimasta sconvolta!!pochi giorni fa ho già pagato la ginecologa per la visita mensile, e quindi mi aspettavo che adesso questi tamponi fossero compresi, o giù di lì!!a saperlo sarei andata a farli in ospedale!!almeno qualcosa risparmiavo... a voi, il ginecologo privato, ve li ha fatti pagare?a parte o compresi nella visita mensile? Il problema è che lavora solo mio marito e queste 80 euro extra proprio non ci volevano!!
Re: Tamponi a 35-36 settimane. pagati o no?
chiedi al centro dove li hai fatti se puoi portare l'impegnativa per ottenere il rimborso, può darsi siano convenzionati, in tal caso ti fai fare la ricetta dal medico di base oppure in caso contrario almeno hai tentato. Io devo farli a breve e con l'esenzione M50 e l'impegnativa pagherò solo il ticket ... . Tentar non nuoce.
-
sonoincerca
Io li ho fatti
In ospedale. Ma solo per ricerca streptococco sia rettale che vaginale e ho pagato circa ... euro.
In ospedale. Ma solo per ricerca streptococco sia rettale che vaginale e ho pagato circa ... euro.
Sì pagano
Ma in ospedale 17 euro.. perché non te lo ha detto prima che li avresti pagati così tanto?
Ma in ospedale 17 euro.. perché non te lo ha detto prima che li avresti pagati così tanto?
Col gine privato
Sono esclusi dalla visita.
Sono esclusi dalla visita.
Quello che dico An ch io...avrebbe dovuto dirmelo no?mio marito come al solito dice che è colpa mia che non ho chiesto!è certo...figuriamoci!se chiamo e gliene dico quattro alla segretaria?
Li ho pagati
ma fatti in consultorio sono costati, mi sembra, 11 euro...
ma fatti in consultorio sono costati, mi sembra, 11 euro...
Io li ho fatti alla Asl ieri ed essendo compresi nel libretto della gravidanza ho pagato zero euro. I tamponi vengono passati dal ssn se fatti a questa settimana. Non hai il libretto con le indicazioni? Certo buttare via i soldi non piace a nessuno.
A me li ha fatti il mio gine privato in struttura ospedaliera convenzionata, ho pagato 9 euro.
80 sono una follia!
80 sono una follia!
Io fatti in ospedale
non li ho pagati
non li ho pagati