Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Neanch’io so cosa fare con le staminali... con l’altra bimba le ho conservate, ma in questo caso non so se il parto sarà già fin troppo incasinato per aggiungere anche quello...
Buongiorno ragazze
Come state oggi?
Io per le cellule staminali avevo pensato alla prima gravidanza,ma poi ho deciso per la donazione!! I costi erano abbastanza elevati allora,adesso non ho proprio indagato,poi le banche sono tutte straniere,nessuna italiana!!! Sicuramente anche in questa occasione se è possibile, le farò donare !!!
Come state oggi?
Io per le cellule staminali avevo pensato alla prima gravidanza,ma poi ho deciso per la donazione!! I costi erano abbastanza elevati allora,adesso non ho proprio indagato,poi le banche sono tutte straniere,nessuna italiana!!! Sicuramente anche in questa occasione se è possibile, le farò donare !!!
-
Buongiorno mammine! Ieri sera un grande spavento. Per fortuna ricordo bene come sono le contrazioni e ho sospettato fosse un problema intestinale....un dolore fortissimo. Non riuscivo a stare seduta né in piedi.....un dolore che coinvolgeva anche la schiena. Mi uscivano le lacrime....ho dovuto allontanare anche le bambine perché se mi sfioravano la pancia mi faceva ancora più male. Credo sia stato causato dal fatto che il bimbo si era messo di traverso.....non c'è più spazio per queste manovre e mi schiaccia l'intestino. A mezzanotte sono riuscita ad andare in bagno ed il dolore è andato via. Ho ancora la pancia indolenzita ora.....
Ieri mi sono fatta convincere ad andare in campagna per il weekend. Ma sta mattina sono a letto piegata in due... non sono messa diversissima da come hai descritto... spero che riuscirò anche io ad andare in bagno e che passi sto supplizio...
Speriamo ti passi in fretta! Io ho il terrore che mi ritorni....sembrava dovessi partorire!!!!
Mi sa che anche nel mio caso era proprio quello... andata in bagno ora sto molto meglio! Molte pensano che siccome la stitichezza è normale in gravidanza si può anche non far nulla... invece già dalla scorsa gravidanza ero finita al ps per dolori fortissimi poi rivelatisi intestinale e mi avevano detto chiaro e tondo di fare di tutto per sconfiggerla!
-
Io oggi ho fatto una passeggiatina al parco... il sole mi ricarica proprio
Per il discorso stitichezza io prendo uno sciroppo tutte le mattine a stomaco vuoto, sono fibre e si può assumere quotidianamente.. una volta sono stata malissimo e ho dovuto mettere una supposta di glicerina.... che dolooooreeee però!!! Mai più!!!
Per il discorso stitichezza io prendo uno sciroppo tutte le mattine a stomaco vuoto, sono fibre e si può assumere quotidianamente.. una volta sono stata malissimo e ho dovuto mettere una supposta di glicerina.... che dolooooreeee però!!! Mai più!!!
Il bello è che io vado in bagno regolarmente ogni giorno.....il punto è che quando lui si puntella di traverso mi causa questi dolori assurdi.....
La supposta di glicerina la uso come il pane in queste circostanze!!!
La supposta di glicerina la uso come il pane in queste circostanze!!!
Oggi piano piano pranzo fuori a Frascati con il mio compagno... mi sono goduta uno spicchio di sole (e una cacio e pepe :larmevisto che domani prevedono pioggia di nuovo
da stasera smetto gli ovuli che ho preso ininterrottamente dalla 14 sett .... ho una paura che possa provocare qualche cosa....
tu come stai?
da stasera smetto gli ovuli che ho preso ininterrottamente dalla 14 sett .... ho una paura che possa provocare qualche cosa....
tu come stai?
Ieri sono uscita anche io con la mia famiglia e la sera sono crollata! Tranquilla che se fosse necessario te li ridarebbero. Sono sicura che andrà tutto bene! Io temo che tutto questo movimento possa aver fatto danni....anche se cammino pochissimo, ovunque vado dopo pochi passi sento la necessità di sedermi perché avverto un peso e la pancia si indurisce. Dopodomani ho il controllo e vedremo!