ricovero
ricovero
Sarà la strizza ma sto un paranoia... chiedo scusa anticipatamente della fomanda idiota...... praticamente sono a 41 sett oggi.. ieri ho avuto la visita + monitoraggio in osp e il dott mi ha detto "se non succede nulla prima mercoledì ti ricoveri e iniziamo ad indurre" mi ha poi fatto prenotare il ricovero sottolineando che però è una prenotazione fittizia: naturalmente se ci sono tante persone che vemgono ricoverate nello stesso giorno chi prima arriva prima alloggia.. (infatti anche la segreteria del reparto mi ha detto ti chiamo mercole matt x darti l'orario del ricovero per mercole pomeriggio..) per evitare questa possibilità il dott mi ha detto di andare mercole mattina presto passando per il pronto soccorso in modo da avere 'precedenza' così che il primo posto che libera entro... ora la mia domanda è questa: se voglio passare per pronto soccorso basta che vado lì e gli dico 'sono a 41+1 il dott mi ha detto di venire x il ricovero', o è meglio che gli sparo anche qualche dolore pure se non ce l'ho????? Vi premetto che non mi sono mai rivolta al ps se non per necessità effettiva.. ma non vorrei rimandare ancora... anche fosse gosse un solo giorno.. almeno per iniziare a tentar di smuovere qualcosa... non ce la faccio piuuuuu'
Re: ricovero
da noi il pronto soccorso non ti guarda neanche e neanche ti registra ti manda direttamente in reparto...