Il sesso a 13 settimane è attendibile?
-
Re: Il sesso a 13 settimane è attendibile?
Piccolo G che era maschio lo hanno visto alla 14 ed era inequivocabile
Si ovvio, naturalmente nub e Ramzi non sono scientifiche, avranno delle alte percentuali di giusto, ma in ogni caso sicuramente è più corretto fidarsi di ciò che ci dice un medico.
Scusate, non intendevo certo far passare il messaggio che siano più affidabili nub e altro, ovviamente è solo un modo per giocare un po', ma l'affidabilità ce la danno solo i medici
Scusate, non intendevo certo far passare il messaggio che siano più affidabili nub e altro, ovviamente è solo un modo per giocare un po', ma l'affidabilità ce la danno solo i medici
Se hanno un alta percentuale posso postarti la mia eco fatta a 12 settimane sono curiosa
Non so, io ti dico quello che ho letto su internet, tipo del 97% o qualcosa del genere, ma queste teorie non hanno alcuna base scientifica, quindi non sono assolutamente da prendere come valide, rispetto a ciò che dice un medico
"avranno delle alte percentuali di giusto, ma è sicuramente più giusto affidarsi a un medico", proprio perché non hanno alcuna base scientifica, e non sono di certo metodologie adottate da un medico per dirci il sesso dei nostri bambini
Non so ragazze io mi fido piu della nub xk la gine era antipatica e l'ho dovuto chiedere 2 volte se so vedesse il sesso.. aspetterò la morfologica e vedremo cos'è
cmq ce un post che parla della nub e tutte le ragazze hanno poi confermato la nub nessuna ha detto che ha dato un risultato diverso.
cmq ce un post che parla della nub e tutte le ragazze hanno poi confermato la nub nessuna ha detto che ha dato un risultato diverso.
La ragazza che mi aveva detto femmina dell eco di ieri mi ha confermato che la nub giusta e mi ha detto maschietto ed è giusto dato k il mio bimbo ora ha 10 mesi
Aspetta la morfologica. A mia cognata avevano detto che aspetta una femmina e loro lo sentivano. Il 29 hanno avuto la morfo che ha detto maschio
Appunto, la nub non ha affidabilità scientifica sempre dare credibilità al medico, questi sono giochini da fare così, per sognare e sperare un po', ma solo il medico è affidabile!!
Io spero si veda già il 2 novembre, sarò a 17+5, speriamo si faccia vedere!!