Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Una volta che ci si abitua a sapere sempre cosa sta succedendo... non si resiste senza sapere
Buongiorno ragazze! Come state? Da quando mi concedo qualche uscita le giornate mi volano! Non sopporto più di stare in casa!!!! Anche se mi siedo ovunque sto perché non ho autonomia in piedi!!!!
ieri sera tante contrazioni però
ieri sera tante contrazioni però
Si.....ce l'ho fissa in borsa....
Macché. Per mangiare devo farlo a bocca aperta xké nn respiro
inizia a diventare pesante anche x la bimba la reclusione
inizia a diventare pesante anche x la bimba la reclusione
Mannaggia.....usa anche te l'acqua di Sirmione....un po' stappa....
Io invece proprio non mi sento di far niente. Non so se è proprio fisico o è la paura. Magari quando raggiungerò anche io circa la 32esima e sentirò che le bimbe sono al sicuro prenderò coraggio. Ma per ora appena sento pancia dura o contrazioni torno a letto. Oggi tra l’altro ho avuto anche uno screzio con mio marito perché ha iniziato a dire che ora non sono più a rischio e che quindi potevo alzarmi io per colazionare e preparare la bambina... io l’ho fatto ma dopo poco mi girava la testa, non riuscivo a respirare ed hanno iniziato a gonfiarsi le mani ed i piedi in un modo impressionante...
ragazze molto probabilmente lunedì mi Inducono il parto, mi vogliono dare opportunità di partorire naturalmente, se il travaglio non dovesse partire allora mi fanno il cesareo
Hai fatto colloquio con anestesista?
Io sono stata indotta! Sei contenta?
Io sono stata indotta! Sei contenta?
Siii ho già fatto il colloquio con l anestetista, nel caso in cui non dovesse partire il travaglio. A te ti hanno indotta con il gel?
Poi ci sono ste belle giornate che ti invogliano proprio ad uscire!!!
Io oggi e domani sono a casa al mare con i miei... il mio compagno lavora il week e starmene da sola a Roma proprio non mi andava!!
Ah alla fine ho smesso progesterone... mercoledì ho la visita... speriamo bene!!!
Io oggi e domani sono a casa al mare con i miei... il mio compagno lavora il week e starmene da sola a Roma proprio non mi andava!!
Ah alla fine ho smesso progesterone... mercoledì ho la visita... speriamo bene!!!